Mirko Scarcella, suo figlio in pericolo: il piccolo rischia grosso

Figlia Mirko Scarcella: c’è stata davvero una grande paura per il personaggio molto noto su Instagram. Ma che cosa è successo?

Mirko Scarcella

Mirko Scarcella è, nel giro di pochi giorni, diventato un vero e proprio personaggio di Instagram. Tutto è legato a quanto successo a ‘Le Iene‘. Il guru dei social network è stato smascherato dalla trasmissione che va in onda su Mediaset. Insomma, in poche di parole, è bastato un servizio e l’uomo è passato ad essere dal Re Mida di Instagram al bersaglio degli haters. Ma che cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE -> Scherzo Red Ronnie, Le Iene lo incastrano: va su tutte le furie

A finire nel mirino è stato il suo lavoro con Gianluca Vacchi. Ed ecco che, nel giro di pochissimo tempo, sotto ai suoi post adesso ci sono molti insulti e tanti sbeffeggi . Un’ora di girato ha letteralmente demolito la sua immagine, mettendo in dubbio la serietà di ciò che ha sempre fatto, ma anche dei suoi contatti e persino di alcune interviste televisive.

Figlio Mirko Scarcella: età, minacce

Mirko Scarcella

Tante le accuse dei presunti truffati. Per Scarcella la situazione è davvero diventata molto complicata e delicata. C’è infatti un aspetto per lui che non va sottovalutato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

“Non ho problemi a rendere pubblici e a far vedere i miei messaggi. Credo che sia giusto che a questo punto ci sia anche la mia versione dei fatti. Userò tutti i mezzi per difendermi. Sono nella mia casa a Miami con mia moglie e mia figlia di pochi mesi. Prima le ho guardate mentre dormivano e ho pensato che finché ci sono loro va tutto bene. Ma ammetto che nei mesi scorsi sono stato minacciato e aggredito verbalmente dai miei ex clienti, tanto che ho avuto paura di uscire di casa“, queste le sue confessioni, riportate da ‘Il Corriere della Sera’. Scarcella dunque pare avere paura per la sua famiglia, in particolare per la sua figlioletta. Come finirà tutto questo?

Impostazioni privacy