Scherzo Red Ronnie, Le Iene lo incastrano: va su tutte le furie

Il critico musicale Red Ronnie è stato vittima di uno scherzo da parte de Le Iene. Scopriamo cosa è successo e la reazione dell’uomo.

Red Ronnie
Red Ronnie (Fonte: Sito Iene)

Red Ronnie è stato una delle vittime dei classici scherzi messi in atto da Le Iene, che incastrato ha avuto una brutta reazione. Questa sera torna l’appuntamento con il programma in onda su Italia 1 in prima serata. Tale show è uno dei più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano, che dimostra di essere affezionato alla trasmissione e ai servizi e le inchieste sempre attuali e interessanti, che coinvolgono lo spettatore.

LEGGI ANCHE —>Giulio Golia sta male, ecco perché non è a Le Iene

Red Ronnie, la reazione

Red Ronnie
Red Ronnie (Fonte: Sito Iene)

Red Ronnie, famoso critico musicale e conduttore televisivo, è stato vittima di uno scherzo da parte de Le Iene. Ogni settimana infatti durante la trasmissione viene proposta una candid camera ad un vip famoso. Sono stati già molti ad essere finiti in trappola e cascati in pieno alle varie messe in scena, tra cui Benedetta Parodi. A quest’ultima era stato fatto credere ad esempio che la figlia minorenne avesse una storia con un ragazzo molto più grande di lei, un cuoco che aveva partecipato ad un suo programma. Questa volta invece ad essere preso di mira è stato l’uomo, con uno scherzo che sembra essere riuscito alla perfezione a giudicare dalle immagini anticipate.

LEGGI ANCHE —>Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

Il malcapitato si era recato in un ristorante chiedendo un hamburger vegano, poiché già da molto tempo l’uomo ha deciso di non mangiare prodotti di origine animale e ha scelto di perseguire questo tipo di dieta e stile di vita. Nelle immagini andate in onda sul sito del programma, si può vedere la polemica scattata con il cameriere che ha portato per sbaglio un hamburger di carne all’uomo.

Immediata è stata la reazione del critico musicale, su tutte le furie per aver appreso di aver ingerito tale genere di prodotto. L’uomo minaccia subito di denuncia il proprietario, specialmente perché ad un certo punto scopre anche che è stata diffusa tale notizia sui social, facendo un danno alla sua immagine. Incastrato, incredulo e furioso, reagisce con grande nervosismo. Imperdibile dunque la puntata di stasera de Le iene per scoprire come è andata poi a finire.

Impostazioni privacy