Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

Mirko Scarcella, il Re di Instagram è stato “smascherato” da Gianluca Vacchi ma a sorprendere sono le dichiarazioni del ragazzo sul social. Ecco cosa è successo.

Mirko Scarcella

Mirko Scarcella è un ciarlatano? Questa è la domanda che aleggia sul web dopo il servizio de Le Iene Show curato da Gaston Zama che si occupato delle ricerche sull’argomento, cercando di sbugiardare le sue attività.

Il re di Instagram ha pronta la risposta e sul suo profilo risponde alle accuse mossegli dal programma di Canale. C’è poi attesa per scoprire quanto ne ha ancora da dire Gianluca Vacchi sull’argomento.

Mirko Scarcella, le parole di Gianluca Vacchi

Mirko Scarcella

Mirko Scarcella ha 35 anni è nato nella periferia milanese e partendo dall’essere un commesso di Zara in pochi anni è diventato il Re di Instagram. La stampa italiana lo ha etichettato come un vero genio del noto social, capace di smascherare tutti i segreti dell’algoritmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sharon Fonseca fidanzata Gianluca Vacchi: un viaggio extralusso

Tuttavia in molti sono convinti che il deus ex machina del suo successo sia il noto imprenditore Gianluca Vacchi, diventato famoso per via della sua vita extra lusso, le sue donne bellissime e i suoi balletti su Instagram.

Scarcella ha conquistato la stampa italiana con i suoi libri: Instasecretes, La Bibbia Smart Working. Negli ultimi anni si è fatto conoscere come ospite di note trasmissioni, come Mattino CinquePiazza Pulita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sharon Fonseca è incinta: la fidanzata di Gianluca Vacchi mostra il pancino

Gianluca Vacchi, chiamato da Le Iene Show, ha affermato su Scarcella: “È un ciarlatano”, tuttavia per scoprirne di più sulle sue dichiarazioni bisognerà aspettare la prossima puntata del noto programma italiano.

La risposta su Instagram

Mirko Scarcella ha deciso di rispondere sul suo profilo Instagram ha rivelato di aver visto grazie a un amico il servizio de Le Iene: Chiederò il diritto di replica per tutte le buffonate dette.”

“Vedremo chi sono i veri ciarlatani ha continuato poi Mirko, postando nelle sue storie di Instagram un duro attacco alla redazione: “Alle Iene sembra che piaccia fare disinformazione per fare audience.” 

https://www.instagram.com/p/CBeAk1Onmqt/?utm_source=ig_web_copy_link

Mirko ha promesso che nei prossimi giorni proseguirà con il rivelare ulteriori verità.

Impostazioni privacy