Dash moglie Mirko Scarcella: le minacce sono preoccupanti

Mirko Scarcella il guru di Instagram è divenuto famoso per essere il social media manager di molti vip, anche in molti lo accusano di essere un ciarlatano.

Mirko Scarcella
Mirko Scarcella

Per quanto concerne la vita privata di Mirko Scarcella, il guru è stato fidanzato per un lungo periodo con la modella ex GF Sarah Nile. La loro storia d’amore si è conclusa nel 2016, anche se non sono noti i dettagli. Ma com’è andata la vita di Mirko dopo la fine della sua Storia con Sarah? Scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata, che il manager cerca di mantenere blindatissima.

Leggi anche –> Giulio Golia sta male, chi lo sostituisce alle Iene? La scelta sorprende

Dash moglie Mirko Scarcella chi è?

Mirko Scarcella e sua moglie Dash
Mirko Scarcella e sua moglie Dash

Attualmente il profeta Mirko Scarcella sarebbe sposato con una donna di nome Dash, ma purtroppo non si sa praticamente nulla sul conto della moglie di Scarcella, se non che hanno anche una figlia di nome Sienna Rose. Come anticipato, infatti, i due sono riservatissimi e non esistono altre informazioni sulla vita dell’uomo.

È possibile tuttavia rintracciare il profilo di Dash, anche se non sono disponibili informazioni sulla sua carriera. Si può tuttavia constatare che la donna è una bellissima bionda dalla bellezza mozzafiato. Le informazioni però, come anticipato, finiscono qui, dal momento che il profilo di lei risulta essere privato. Appare anche in diverse foto di Mirko, a volte anche con la figlia, ma sono scene quotidiane che nulla dicono sulla sua vita privata.

Curioso che proprio il profeta di Instagram sia tanto geloso della propria vita privata e che non siano rintracciabili informazioni in merito. Chissà se sarà possibile scoprire di più grazie al servizio de Le Iene di questa sera, che vedrà uno spazio interamente dedicato proprio a Mirko Scarcella e alle accuse che gli sono state rivolte più volte.

Benché, infatti, il programma sia più interessato alla carriera dell’uomo, dal momento che questa si concentra proprio sui social, è possibile che trapeli qualche indiscrezione in più anche sulla moglie e la sua famiglia. D’altronde non va dimenticato che anche la mamma di Mirko Scarcella è apparsa più volte sui social. È una strana forma di gelosia quella messa in evidenza dall’uomo, chissà cosa scopriranno Le Iene.

Leggi anche –> Scherzo Red Ronnie, Le Iene lo incastrano: va su tutte le furie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con le donne di casa 🛥🥰 @missdash3

Un post condiviso da Mirko Scarcella (@mirkoscarcella) in data:

Impostazioni privacy