Tommaso Zorzi, dichiarazioni sconvolgenti: ha subito violenza da un ex

Tommaso Zorzi, uno dei partecipati al Grande Fratello Vip, ha raccontato di un episodio molto doloroso per lui. Ecco che cosa gli è successo.

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, uno dei attuali concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello Vip, ha rivelato un importante dettaglio del suo passato. Zorzi infatti fa parte del cast del famoso reality show, uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano. Anche quest’anno la trasmissione viene condotta da Alfonso Signorini, che per la seconda volta consecutiva è al timone di questo spettacolo, che vanta sempre un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scompiglio al Grande Fratello Vip: “Non mi guarda neanche più”

Tommaso Zorzi, l’episodio doloroso

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Questa ultima edizione del Grande Fratello Vip è davvero un susseguirsi di colpi di scena continui. Dopo l’abbandono della trasmissione da parte di Flavia Vento a sole 24 ore dalla sua entrata nel programma, le esclusioni di Denis Dosio e Fausto Leali, e i flirt nati all’interno della casa più spiata d’Italia, adesso arrivano anche dichiarazioni sconvolgenti da Tommaso Zorzi. Il ragazzo è particolarmente famoso per la trasmissione andata in onda in passato su Mtv Italia passato dal titolo Riccanza e per essere un influencer molto seguito dai giovani.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: era tutto falso?

Pare che il ragazzo abbia confessato all’interno della casa del Grande Fratello di essere stato vittima di violenza in passato. Ne ha parlato con un’altra concorrente dello show, Stefania Orlando, aprendosi e condividendo questo è importante segreto. A quanto pare infatti, come scritto anche su Novella2000, Zorzi avrebbe vissuto questo evento davvero traumatico per lui. L’uomo ha detto che generalmente si è sempre i soliti sentire storie di violenze ai danni delle donne, ma che sono cose che in realtà capitano anche tra uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tommasozorzi confessa a @stefaniaorlando1 alcuni spiacevoli eventi tra lui e il suo ex fidanzato… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Zorzi ha vissuto infatti su di sé la violenza del suo ex fidanzato, che purtroppo oltretutto non è stata fermata da nessuno dei suoi amici presenti in quel momento. In pochi istanti Tommaso si è ritrovato da solo e spaesato, chiedendo un passaggio a taxi che non si fermavano perché era una maschera di sangue. Attimi drammatici e difficili da raccontare, che lasciano davvero senza parole e rivelano un aspetto molto tragico della vita del ragazzo. Dietro uno sguardo sempre sorridente e un’ironia che spicca, Tommaso nasconde invece parti molto profonde di sé e ricordi molto duri da accettare.

Impostazioni privacy