Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Tu non mi usi”

Barbara D’Urso è stata protagonista di un vero e proprio sfogo in diretta che nessuno si aspettava: Carmelita è furiosa.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso è letteralmente furiosa durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque: che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando in studio si stava parlando dell’aggressione omofoba subita da Iconize, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2020.

All’interno della casa, però, Dayane Mello avrebbe confidato che Soleil Sorge le avrebbe detto che il tutto sarebbe stato inscenato e che, dunque, il tutto sarebbe stato montato ad arte.

LEGGI ANCHE -> Casa Barbara D’Urso, l’avete mai vista? Una villa da sogno in città

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E che terapia…!!😜#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso contro Iconize: l’attacco in diretta

marco ferrero
“Iconize” Marco Ferrero (Instagram)

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento non lo sappiamo, ma intanto Karina Kascella ha rincarato la dose: secondo lei, infatti, lo stesso Iconize non ammetterà mai, neanche davanti alla nota conduttrice di Canale 5, che si è trattato di una notizia falsa. 

A quel punto, però, Barbara è letteralmente andata su tutte le furie e, dopo avere ascoltato alcune testimonianze contro il ragazzo, si è rivolto direttamente a lui. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Armando Condemi, fidanzato di Tommaso Zorzi: insulti omofobi nella Casa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Orchidee 💋#buonanotte #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La donna, infatti, ha detto che è ormai da tredici anni che combatte giorno dopo giorno contro l’omofobia e, proprio per questo motivo, non può permettere di essere usata in questo modo. Insomma, sembra che il tutto sia sfociato in una lite a distanza: che cosa accadrà adesso?

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in tal senso: scontro totale pronto a Live – Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy