Eva Grimaldi confessa la verità su Gabriel Garko: “Ci saremmo sposati”

Eva Grimaldi confessa la verità su Gabriel Garko: anche la loro storia era una farsa? Si sarebbero anche sposati.

Eva Grimaldi Gabriel Garko
Gabriel Garko Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha deciso di confessare tutta la verità su Gabriel Garko; i due hanno avuto una storia iniziata nel 1997 e finita, ufficialmente, nel 2001 che ha fatto sognare tutti i loro fan.

I due attori, all’epoca, hanno lavorato insieme per diverse fiction prodotte dalla società Ares, finita nella bufera nelle ultime settimane. Pare che il titolare, Alberto Tarallo, creasse a tavolino delle finte relazioni amorose fra i suoi attori, che erano tenuti a rispettare.

A quanto racconta Eva al settimanale Chi anche lei e Garko sono stati indotti a fingere di stare insieme. Tuttavia, tra loro, è nato l’amore vero.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, il suo coming out fa ancora discutere, ecco perchè

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: tra loro è stato amore?

Eva Grimaldi Gabriel Garko
Eva Grimaldi

I due attori sembravano sinceramente innamorati e, per certi versi, è stato davvero così; la donna ha raccontato che tra loro c’è sempre stato un rapporto e un legame speciale, che adava al di là del “piacere fisico”.

La Grimaldi ha ammesso che si sono sempre protetti e sostenuti a vicenda e che si sarebbero anche sposati, tanto era speciale il loro rapporto: “Avrei messo al mondo anche un figlio con lui” ha confessato Eva sulla pagine di Chi.

LEGGI ANCORA-> Gabriel Garko: tutta la verità su Gabriele Rossi ed Eva Grimaldi

Dopo lo scoppio del caso “Aresgate” sono diversi i vip che stanno raccontando che cosa accadesse dietro le quinte delle fiction create dalla casa di produzione. Anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno ormai rivelato che la loro storia era tutta una finzione; così già si era scoperto che l’attrice e Gabriel Garko non sono mai stati insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#evagrimaldi #immabattaglia #gabrielgarko io stupita e divertita 😂#evvivalalibertà #love #loveislove🌈 #life #friends

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Eva Grimaldi e Gabriel hanno ancora un bellissimo rapporto, condiviso anche dalla moglie dell’attrice, l’attivista Imma Battaglia. Pare, invece, che Garko stia frequentando una persona speciale per lui; vedremo se uscirà allo scoperto.

Impostazioni privacy