Eva Grimaldi confessa la verità su Gabriel Garko: anche la loro storia era una farsa? Si sarebbero anche sposati.
Eva Grimaldi ha deciso di confessare tutta la verità su Gabriel Garko; i due hanno avuto una storia iniziata nel 1997 e finita, ufficialmente, nel 2001 che ha fatto sognare tutti i loro fan.
I due attori, all’epoca, hanno lavorato insieme per diverse fiction prodotte dalla società Ares, finita nella bufera nelle ultime settimane. Pare che il titolare, Alberto Tarallo, creasse a tavolino delle finte relazioni amorose fra i suoi attori, che erano tenuti a rispettare.
A quanto racconta Eva al settimanale Chi anche lei e Garko sono stati indotti a fingere di stare insieme. Tuttavia, tra loro, è nato l’amore vero.
LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, il suo coming out fa ancora discutere, ecco perchè
Eva Grimaldi e Gabriel Garko: tra loro è stato amore?
I due attori sembravano sinceramente innamorati e, per certi versi, è stato davvero così; la donna ha raccontato che tra loro c’è sempre stato un rapporto e un legame speciale, che adava al di là del “piacere fisico”.
La Grimaldi ha ammesso che si sono sempre protetti e sostenuti a vicenda e che si sarebbero anche sposati, tanto era speciale il loro rapporto: “Avrei messo al mondo anche un figlio con lui” ha confessato Eva sulla pagine di Chi.
LEGGI ANCORA-> Gabriel Garko: tutta la verità su Gabriele Rossi ed Eva Grimaldi
Dopo lo scoppio del caso “Aresgate” sono diversi i vip che stanno raccontando che cosa accadesse dietro le quinte delle fiction create dalla casa di produzione. Anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno ormai rivelato che la loro storia era tutta una finzione; così già si era scoperto che l’attrice e Gabriel Garko non sono mai stati insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Eva Grimaldi e Gabriel hanno ancora un bellissimo rapporto, condiviso anche dalla moglie dell’attrice, l’attivista Imma Battaglia. Pare, invece, che Garko stia frequentando una persona speciale per lui; vedremo se uscirà allo scoperto.