Home Personaggi Gabriel Garko, qualcuno sapeva del suo coming out da anni

Gabriel Garko, qualcuno sapeva del suo coming out da anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
CONDIVIDI

Gabriel Garko, chi sono le sue sorelle? L’attore ha confessato che loro sapevano già tutto riguardo la sua omosessualità.

Gabriel Garko sorelle
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha ben 3 sorelle, nate dai genitori Claudio Oliviero e Isabella Garchio. Il padre è un pasticcere vicentino, mentre la madre è originaria di Messina ma tutta la famiglia ha sempre vissuto a Settimo torinese, dove suo padre lavorava.

Gabriel in realtà si chiama Dario Gabriel Oliviero, ed ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia e una minore, Laura.

L’attore di recente ha deciso di fare pubblicamente coming out, durante una puntata del Gf vip, ma parlerà in maniera più approfondita della sua vita oggi, ospite a Verissimo. Ecco che cosa ha detto, in anteprima, riguardo la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Alfonso Signorini hanno litigato? Il retroscena

Gabriel Garko, chi sono le sue sorelle? Sono identici

Gabriel Garko sorelle
Gabriel Garko e Laura Oliviero

Secondo TGcom24 l’uomo ha rivelato a Verissimo che la sua famiglia fosse a conoscenza da sempre del suo orientamento sessuale, da prima che iniziasse la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Secondo le sue dichiarazioni sia le sorelle che i genitori hanno sempre rispettato la sua sessualità e lo hanno aiutato durante il suo percorso.

Gabriel, in particolare, sembra molto legato alla sorella minore, Laura che ha 3 anni in meno di lui. E’ apparso in diversi scatti con lei e tutti hanno notato immediatamente quanto si somigliano: stessi occhi chiari e profondi e stessa forma del viso.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, pioggia di critiche su Instagram: “Solo convenienza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno molto bello

Un post condiviso da Laura Oliviero (@lauraoliviero1975) in data:

Delle sorelle maggiori di Garko non si sa quasi nulla, le uniche notizie che si riescono a reperire sul web riguardano Laura Oliviero, la più piccola della famiglia. La donna ha 45 anni oggi e lavora come make up artist dietro le quinte del mondo dello spettacolo, soprattutto in teatro e nel campo della moda. Pare che abbia un compagno e 3 bellissimi figli di cui va molto orgogliosa; Gabriel sembra molto legato a lei e sono stati avvistati spesso insieme mentre partecipavano a vari eventi.