Gabriel Garko, qualcuno sapeva del suo coming out da anni

Gabriel Garko, chi sono le sue sorelle? L’attore ha confessato che loro sapevano già tutto riguardo la sua omosessualità.

Gabriel Garko sorelle
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha ben 3 sorelle, nate dai genitori Claudio Oliviero e Isabella Garchio. Il padre è un pasticcere vicentino, mentre la madre è originaria di Messina ma tutta la famiglia ha sempre vissuto a Settimo torinese, dove suo padre lavorava.

Gabriel in realtà si chiama Dario Gabriel Oliviero, ed ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia e una minore, Laura.

L’attore di recente ha deciso di fare pubblicamente coming out, durante una puntata del Gf vip, ma parlerà in maniera più approfondita della sua vita oggi, ospite a Verissimo. Ecco che cosa ha detto, in anteprima, riguardo la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Alfonso Signorini hanno litigato? Il retroscena

Gabriel Garko, chi sono le sue sorelle? Sono identici

Gabriel Garko sorelle
Gabriel Garko e Laura Oliviero

Secondo TGcom24 l’uomo ha rivelato a Verissimo che la sua famiglia fosse a conoscenza da sempre del suo orientamento sessuale, da prima che iniziasse la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Secondo le sue dichiarazioni sia le sorelle che i genitori hanno sempre rispettato la sua sessualità e lo hanno aiutato durante il suo percorso.

Gabriel, in particolare, sembra molto legato alla sorella minore, Laura che ha 3 anni in meno di lui. E’ apparso in diversi scatti con lei e tutti hanno notato immediatamente quanto si somigliano: stessi occhi chiari e profondi e stessa forma del viso.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, pioggia di critiche su Instagram: “Solo convenienza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno molto bello

Un post condiviso da Laura Oliviero (@lauraoliviero1975) in data:

Delle sorelle maggiori di Garko non si sa quasi nulla, le uniche notizie che si riescono a reperire sul web riguardano Laura Oliviero, la più piccola della famiglia. La donna ha 45 anni oggi e lavora come make up artist dietro le quinte del mondo dello spettacolo, soprattutto in teatro e nel campo della moda. Pare che abbia un compagno e 3 bellissimi figli di cui va molto orgogliosa; Gabriel sembra molto legato a lei e sono stati avvistati spesso insieme mentre partecipavano a vari eventi.

Impostazioni privacy