Frank Matano, una strana voce ha iniziato a circolare su di lui

Qualche tempo fa ha iniziato a circolare una strana voce riguardante la vita privata di Frank Matano: di cosa si tratta? Fan increduli.

Frank Matano
Frank Matano

Frank Matano è uno dei comici, youtuber e personaggi televisivi più amati del mondo dello spettacolo. Molto divertente e scanzonato sul lavoro (e “per” lavoro), riguardo alla sua vita privata si sa davvero pochissimo.

L’uomo, infatti, è sempre stato molto chiuso a riguardo e non ha mai avuto modo di parlare di quella sfera che, come del resto è giusto che sia, ha deciso di rimanere privata.

Qualche tempo fa però sono iniziate ad uscire parecchie news riguardanti una sua possibile omosessualità: è gay per davvero oppure no?

Non ci sarebbe, comunque, nulla di male a riguardo, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Frank Matano, la situazione è drastica: così non lo avete mai visto

Frank Matano è fidanzato? Parla Nina Zilli

Frank Matano, la situazione è drastica

Frank Matano, come si legge su donnaglamour, è stato fidanzato per tantissimi anni con una donna il cui nome è e rimane avvolto nel mistero. Nina Zilli, però, in una gag molto divertente non molto tempo fa, ha fatto una battuta dicendo che lui è davvero fortunato poiché la sua fidanzata lo sopporta: non è facile farlo!

LEGGI ANCHE -> Frank Matano l’annuncio inaspettato conquista il web

Il tutto dunque ha lasciato intendere che ci sia qualcuno nel cuore del noto comico, ma non solo: il ragazzo ha confessato di avere perso la verginità a 15 anni con una donna, motivo per il quale le presunte voci riguardanti la sua omosessualità non hanno più ragion d’essere benché, se anche lo fosse, non ci sarebbe assolutamente nulla di male.

Quest’oggi il noto comico e volto televisivo sarà ospite da Mara Venier a Domenica In: chissà se avrà modo di svelare qualcosa in più riguardo alla sua vita privata. C’è qualcuno che lo aspetta a casa?

Impostazioni privacy