Nina Zilli, fidanzata ufficiale di Danti: un grande successo li ha uniti

Chi è la fidanzata di Danti? E’ proprio lei, Nina Zilli: i due si sono conosciuti grazie ad una canzone che li ha fatti incontrare.

Danti fidanzata
Danti e la fidanzata Nina Zilli

La fidanzata di Danti è Nina Zilli, i due hanno ufficializzato la loro relazione ormai dallo scorso inverno, grazie ad una foto sul profilo Instagram di lei che ha annunciato la loro relazione.

Danti è reduce dal successo del suo ultimo brano, Liberi, cantanto in coppia con Raf e Fabio Rovazzi, che da quando è uscito a luglio si è dimostrato da subito una hit.

Il cantante è anche un produttore e deve l’inizio della sua carriera al duo musicale con Riccardo Garifo, detto Roofio, con il quale ha fondato i Two Fingerz.

LEGGI ANCHE -> Danti, la sua carriera in salita: ecco che cosa le ha dato una volta

Chi è la fidanzata di Danti? L’amore folle con Nina Zilli

Danti fidanzata
Danti

Il cantante ha anche condotto un show sull’hip hop in onda su Sky ed insieme a Roofio è stato ospite in alcune trasmissioni televisive come Edicola Fiore di Fiorello.

Danti si è poi dedicato alla sua carriera da solista, collaborando con artisti come Mondo Marcio, Fedez, J-Ax, Fabri Fibra e molti altri.

La sua storia con la fidanzata Nina è nata grazie al video della canzone Tu e d’io: grazie a quel frangente hanno potuto passare del tempo insieme e conoscersi meglio. Pare che abbiano capito fin da subito di essere molto affini e abbiano deciso di iniziare a frequentarsi.

LEGGI ANCHE -> Danti e Nina Zilli: ecco come sono usciti allo scoperto

I due hanno passato le vacanze estive insieme, come testimoniano i post della Zilli su Instagram. Danti recentemente si è esibito a Battiti Live con il suo ultimo successo, Liberi, che è stato un vero e proprio tormentone estivo.

Impostazioni privacy