Frank Matano, la situazione è drastica: così non lo avete mai visto

Frank Matano, la situazione è drastica: ecco come ha influito su di lui la quarantena e cosa gli è successo. I fan sono molto sorpresi di vederlo in questo modo.

Frank Matano, la situazione è drastica

Frank Matano ha condiviso un nuovo post sui social, dopo il ritorno all’origine di ieri con uno scatto insieme al collega Youtuber Yotobi oggi si è mostrato con un look molto particolare.

L’attore e giudice di numerosi programmi sul piccolo schermo è ormai un volto molto amato su Instagram ma così non lo aveva davvero mai visto nessuno.

Frank Matano, la situazione è drastica

Frank Matano
Frank Matano

Frank Matano ha postato uno scatto su Instagram mostrando la sua drastica situazione capelli, dopo più di un mese in quarantena la chioma è diventata folta e decisamente in disordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANK MATANO, L’ANNUNCIO INASPETTATO CONQUISTA ILWEB

“Attuale situazione capelli” scrive Matano a corredo del suo scatto scompigliato “Sembrano sia capelli da attaccare su un omino lego e sembro sia un lord viziato che mangia cosce di polle facendo molto rumore.” Insomma, non si è certamente speso in complimenti  verso il suo aspetto fisico. Frank non è il solo ad avere problemi legati alla crescita disordinata dei capelli, tra i tanti c’è Tomaso Trussardi che ha deciso di mettere alla prova come parrucchiera la moglie Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARA ANCHE->TERRORE TRA I FAN DI FRANK MATANO: “COS’E’ QUELLA COSA PIENA DI VERMI?”

https://www.instagram.com/p/B_C42d2KChT/?utm_source=ig_web_copy_link

La confessione esilarante

Frank, originario di Carinola in provincia di Caserta, vie attualmente a Milano dove si è trasferito per motivi di lavoro. Questo momento difficile dovuto alla quarantena causata dalla pandemia globale lo ha visto lontano dalla sua fidanzata, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo che vive a Sessa Aurunca.

La casa di Frank a Milano è davvero molto piccola, in particolar modo ad essere di ridotte dimensioni è il balcone. Questo non ha impedito a Matano di utilizzarlo come sfogo, al punto di mostrare il suo contapassi sul telefonino rivelando così di aver percorso 2 km facendo avanti e indietro sul balcone. Una rivelazione davvero esilarante che ha strappato un sorriso ai suoi numerosi fan su Instagram.

Impostazioni privacy