Frank Matano l’annuncio inaspettato conquista il web

Frank Matano con il suo annuncio inaspettato ha letteralmente conquistato il web, ecco il post che ha mandato in tilt Instagram.

Frank Matano l'annuncio inaspettato

Franck Matano è nato su Youtuber, conquistando una vasta fetta di web con i suoi scherzi telefonici e ampliando poi la sua popolarità come attore e giudice in diversi programmi televisivi.

Oggi è un affermato conduttore e comico e ha un grande seguito su Instagram, rimasto senza parole davanti alla sua  confessione inaspettata: ecco di cosa si tratta.

Frank Matano l’annuncio inaspettato

Frank Matano
Frank Matano

Da Tess Masazza ad Alessia Prete sono tante le personalità del mondo dello spettacolo ad aver commentato l’annuncio inaspettato di Frank Matano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TERRORE TRA I FAN DI FRANK MATANO: “COS’E QUELLA COSA PIENA DI VERMI?”

Frank Matano dopo la diretta di Giuseppe Conte ha infatti scritto: “Io sono ufficialmente una bimba di Conte”, facendo riferimento all’omonima pagina Instagram che raccoglie tutte le fan del Presidente del Consiglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LAURA PAUSINI PRENDE IN GIRO GIUSEPPE CONTE: IL MEME DIVENTA VIRALE

Sono in tanti a dargli man forte sotto il post pubblicato su Instagram e tra i tanti spunta il commento di Tess Masazza scrive: “Sto pensando di sostituire il mio cartonato di Ryan Gosling con il suo.”

Preoccupato per le rapine

https://www.instagram.com/p/B-wuXIiKroY/?utm_source=ig_web_copy_link

Frank Matano ha postato su Instragram una conversazione esilarante insieme all’amico Francesco Arienzo sulla “Paranoia” da quarantena. Nella chat si sente Arienzo chiedere a Matano: “Franci senti, io sono un po’ preoccupato onestamente per tutte queste rapite che stanno facendo.” Nel secondo audio si sente Matano preoccupato chiedere all’amico ulteriori spiegazioni, Francesco Arienzo spiega che Facebook è pieno di foto dei rapinatori e che esiste anche un documentario sui loro forti.

A questo punto Arienzo fa l’identikit dei malviventi: “Questa banda di criminali che si veste tutta di rossa, e tengono tutte queste maschere con la faccia del pittore, come si chiama?”

Insomma, immediatamente si capisce lo scherzo: i due per intrattenere i numerosi follower di Matano hanno finto questa conversazione nella quale Francesco Arienzo scambia i protagonisti della Casa di Carta con dei veri rapinatori.

Impostazioni privacy