Diana Del Bufalo: la rivelazione shock sul suo profilo Instagram

Diana Tavassi non ha aspettato molto per far sapere ai suoi fan che la storia con Edoardo Tavassi è finita, sebbene lo abbia fatto con estrema serenità.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

A colpire è infatti la descrizione della foto, che mostra una Diana Tavassi assolutamente serena nel raccontare, senza entrare nei dettagli, l’accaduto. L’attrice ha anzi usato delle parole estremamente affettuose nei confronti dell’ex compagno, sottolineando soprattutto come per lei sia stata fondamentale la presenza di Edoardo nella sua vita ma che entrambi stanno bene, sono al sicuro e non ci sono stati drammi di mezzo. È semplicemente finita.

Leggi anche –> Yari Carrisi e la frecciata contro Albano: la verità su Sanremo

Diana e Edoardo: cosa sappiamo della loro storia

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo aveva ritrovato la pace e l’amore dopo la difficile separazione da Paolo Ruffini. Edoardo Tavassi, di 5 anni più grande di lei, aveva già scosso i social e i fan del gossip insieme alla compagna Diana per una presunta separazione a maggio di quest’anno. Solo oggi, però, arriva la conferma definitiva da parte di lei.

Prima di Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo è stata più volte vista con Cristiano Caccamo, al punto da pensarli in estrema intimità. All’improvviso però dal nulla è arrivato Edoardo Tavassi e i due non facevano altro che condividere foto sorridenti e più innamorati che mai. La stessa Diana si era detta pazza d’amore per l’uomo.

La relazione, per un po’ tenuta nascosta, è infatti arrivata all’improvviso sui social, quando lei ha iniziato a scherzare su Edoardo durante la quarantena. Sembrava una situazione da favola, ma l’epilogo è stato di gran lunga lontano da quello di un idillio, per quando – lo ripetiamo – Diana sembrava serena nel lungo post che annunciava la rottura.

Leggi anche –>  Grande Fratello Vip, le coccole hot: scatta il bacio tra le due donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Impostazioni privacy