Blythe Brown ex moglie Dan Brown, tradimenti e crisi: una vita di bugie

Si chiama Blythe Brown l’ex moglie del famosissimo scrittore Dan Brown, conosciuto in tutto il mondo. Scopriamone di più della loro storia.

Dan Brown
Dan Brown (Fonte: Getty Images)

Blythe Brown è il nome dell’ex moglie dello scrittore Dan Brown, nome molto noto e apprezzato a livello mondiale. Questo scrittore infatti è arrivato al successo grazie al suo libro best seller Il codice da Vinci. Stasera lo scrittore sarà ospite nella trasmissione televisiva Che tempo che fa, intervistato dal conduttore televisivo Fabio Fazio. Si tratterà dunque di un alto momento televisivo, che entusiasmerà senz’altro al pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio, giornalista lancia pesanti accuse: l’ha fatto davvero?

Blythe Brown, la vita clandestina

Dan Brown
Dan Brown (Fonte: Getty Images)

Si chiama Blythe Brown l’ex moglie del grande scrittore Dan Brown, che per anni è stata la compagna fedele nonché musa ispiratrice nell’uomo. In un articolo pubblicato dal Corriere.it, sono emersi alcuni dettagli riguardo la loro relazione, che forse i fan di Brown proprio non si aspettavano. Lo stesso uomo aveva sempre parlato dell’ex moglie come di una delle persone più importanti della sua vita, esprimendo nei suoi riguardi parole molto dolci e positive. Pare infatti che abbia avuto un ruolo davvero di rilievo anche nella ideazione e nella realizzazione dei romanzi di Brown e che addirittura fosse stata sua la passione nei riguardi di Leonardo Da Vinci. La donna dunque aveva in qualche modo spinto il proprio marito verso il successo aiutandolo a puntare l’attenzione su un soggetto che poi si è rivelato essere vincente.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio, grandi cambiamenti all’orizzonte: niente è più come prima

Quando però è arrivato il momento del divorzio e della fine del loro rapporto, inizialmente sembrava che tra i due la situazione fosse rimasta amichevole. Soltanto successivamente sono venute fuori delle caratteristiche inaspettate dell’uomo, tra cui i vari tradimenti che ha fatto a Blythe.

Pare infatti che lo scrittore abbia avuto ben quattro relazioni extraconiugali e una delle quali lo avrebbe anche portato a spendere delle cifre incredibili. Tutto ciò è stato motivo di una causa che è stata intentata ai danni dello scrittore da parte dell’ex moglie, che ha definito la vita di Brown piena di bugie e clandestina. Lo scrittore si è detto sconvolto da tali accuse e che probabilmente tale decisione legale è stata spinta dagli avvocati della donna. La moglie invece ha ammesso pubblicamente di aver voluto  difendere i propri diritti e specialmente la sua autostima. Una situazione dunque che si è completamente ribaltata, portando questa coppia dal grande successo unione perfetta, a una fine disastrosa.

Impostazioni privacy