Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen: l’amore sboccia dopo Ballando Con Le Stelle

Adesso è ufficiale: tra Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen è amore. I due, conosciuti a Ballando Con Le Stelle, stanno insieme e sono fidanzati. Le prove.

daniel osvaldo veera kinnunen

L’amore è nell’aria a Ballando Con Le Stelle, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Una nuova coppia, infatti, è nata durante questa edizione: si tratta di quella formata da Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen. L’amore ha trionfato: la donna, infatti, ha lasciato il fidanzato Stefano Oradei per mettersi insieme all’ex calciatore.

Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen amore: stanno insieme e sono fidanzati

La ragazza finlandese, infatti, è apparsa in una foto in cui baciava l’ex calciatore, nonché musicista, italo-brasiliano.

Nel backstage del programma di Rai 1 erano iniziate parecchie gelosie tra la ballerina professionista ed il fidanzato Stefano Oradei, il quale era parso molto preoccupato per la situazione a tal punto da fare una vera e propria scenata, si mormora, dietro le quinte.

In una recente intervista, inoltre, il ballerino aveva confessato che tra lui e la sua ormai ex fidanzata era iniziato un serio periodo di crisi, ma nessuno avrebbe mai pensato ad un finale del genere.

L’ex giocatore di calcio, che ha militato tra le altre squadre anche nella Juventus e nella Roma, è famoso per il suo essere parecchio Latin Lover, come dimostrano le sue moltissime storie d’amore e flirt, tra cui si ricorda Nina Oertlinger ma ce ne sarebbero davvero tantissime da nominare.

Al momento, però, nessuno dei 3 diretti interessati ha commentato la vicenda, ma ormai è ufficiale avendo visto una foto che ha postato il calciatore: Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen sono fidanzati e stanno insieme. Anche stavolta l’amore ha trionfato.

Impostazioni privacy