Sanremo 2021, Amadeus cambia tutto: nulla sarà come prima

Non ci sono ancora molti dettagli sulla nuova edizione del Festival di Sanremo, se non che la conduzione sarà affidata nuovamente alla coppia d’oro.

sanremo 2021
Sanremo 2021

Torneranno infatti Amadeus e Fiorello, ma sul resto vige ancora il segreto, forse anche dato dai lavori in corso che non sono ultimati – e condiderando anche il momento delicato è legittimo. La vera news certa è infatti il leggero slittamento del Festival, che nel 2021 sarà spostato di un mese preciso rispetto al solito – quindi marzo piuttosto che febbraio.
Ovviamente tutti, a partire dal direttore Rai, si sono pronunciati sulla fattibilità del Festival, evento troppo importante per essere accantonato.

Leggi anche –> Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Sanremo 2021, cosa vedremo al Festival? Cambia tutto

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello a Sanremo

Il Festival di Sanremo è certo e ovviamente la macchina si è messa in moto, sia per le selezioni degli artisti che per gli ospiti delle varie serate. Potrebbe esserci un grande ritorno, secondo le indiscrezioni; durante la settantesima edizione si esibì infatti Roberto Benigni, portando sul palco il Cantico dei Cantici. Non mancarono le polemiche, tanto per il cachet ricevuto quanto per il soggetto scelto dall’attore-regista, che risultava poco attrattivo per una prima serata di quel tipo e che fu infatti freddamente accolto dal pubblico presente in sala.

Tutto cambierà, quindi, dalla prossima edizione, anche se Roberto Benigni potrebbe tornare ma in una situazione del tutto diversa. Niente più monologo di alcun tipo ma si esibirà insieme ad altri in un atteggiamento più corale. Secondo le prime indiscrezioni ad accompagnarlo potrebbe esserci Checco Zalone.

L’attesa è tanta, così come la curiosità sugli artisti e gli ospiti che, di anno in anno, regalano momenti indimenticabili anche attraverso le accese polemiche sui social e nei talk show di ogni genere. Polemica o meno, apprezzato o meno, il festival di Sanremo ha ancora molto da dire e quest’anno è anche pronto a rivoluzionarsi.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, il suo gesto è davvero molto forte: cosa ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa notte ho fatto un incubo!!! #sanremo2021 @sanremorai #amadeus @giovanna_e_amadeus

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Impostazioni privacy