Lorella Cuccarini l’amore con suo marito Silvio Testi: legame indissolubile

Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono legati ormai da più di trent’anni e qualche tempo fa la conduttrice si è rivelata: ecco cos’ha detto

Lorella Cuccarini l'amore con suo marito Silvio Testi: legame indissolubile
Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono una coppia davvero splendida del mondo dello spettacolo la cui forza è l’amore che l’uno prova nei confronti dell’altra da ormai tantissimi anni. In molti si chiedono chi sia l’uomo al fianco della famosissima conduttrice. In pochi, se non gli addetti ai lavori, lo conoscono, tuttavia lui, seppur silenziosamente, è stato ed è ancora oggi presente in tantissime produzioni non solo musicali ma anche televisive.

Già, perchè l’uomo ha prodotto alcuni album di Heather Parisi, oltre a tanti programmi televisivi come ad esempio Buona Domenica, per tantissimi anni.

I due, però, hanno condiviso un grande dolore che li ha segnati per sempre ma che, grazie all’amore ed alla vicinanza l’uno dell’altra, hanno saputo gestire e soprattutto superare.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini, è duello a distanza?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti🤗

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Silvio Testi marito Lorella Cuccarini chi è? Età, foto, figli, lavoro

Lorella Cuccarini

Silvio Testi e sua moglie Lorella Cuccarini hanno infatti condiviso il dolore per la morte della madre di lui che ha creato un vuoto immenso nell’animo non solo di suo figlio ma anche della persona che gli stava a fianco. 

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la morte sfiorata: un tumore da sconfiggere

I due, infatti, erano uniti da un profondo legame che purtroppo, dal punto di vista terreno, si è sciolto, ben consapevoli del fatto che, tuttavia, quello dell’anima non si scioglierà mai.

Quest’oggi la donna sarà ospite a Verissimo in cui avrà modo di parlare anche della propria vita privata e, magari, anche riguardo a ciò che è successo con Alberto Matano durante La Vita In Diretta. Le loro -presunte- liti hanno fatto il giro del web.

Lorella Cuccarini ed il grande amore con Silvio Testi: le parole della conduttrice

Durante una lunga intervista di qualche tempo fa a ‘Verissimo‘, noto programma condotto da Silvia Toffanin, la Cuccarini ha deciso di rivelarsi e raccontare come va la relazione con suo marito Silvio Testi.

All’epoca dell’intervista i due stavano per compiere ben trent’anni di matrimonio e la Toffanin chiede quale sia il loro segreto e la Cuccarini risponde: “Noi festeggiamo sempre. Ci lega un amore profondo che cambia nel tempo, perché sicuramente non siamo più fidanzati di 30 anni fa“.

Impostazioni privacy