Luca Argentero, il primo scatto da neo papà su social

Lo stavano aspettando in moltissimi il primo scatto ufficiale che vede per la prima volta Luca Argentero in veste di neo papà, felicissimo con la figlia.

Luca Argentero
Luca Argentero

L’attore Luca Argentero ha finalmente condiviso sul suo account ufficiale Instagram una prima foto in posa insieme alla compagna Cristina Marino e la figlia Nina Speranza.

Non una, ma ben due foto che ritraggono questo momento di grande felicità dell’attore, che mostra in entrambi gli scatti una energia e sorrisi di pura gioia.

Queste sono le immagini che in molti aspettavano da tempo, specialmente tutti i fan che seguono con grande attenzione l’attore e che non si perdono mai un suo post.

LEGGI ANCHE —>Jude Law, presto l’attore sarà papà per la sesta volta

Giorni fa una tenera immagine mostrava una manina della piccola bambina, ma adesso Nina viene ritratta insieme ai genitori nelle braccia della madre.

Una piccola emoji a forma di fiore copre il volto della bimba, per cercare di preservare la sua immagine.

Eccolo dunque Argentero in veste di neo papà, che accompagna il post e le due immagini con un commento in cui ci tiene a fare una precisazione “siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”.

Con questo semplice messaggio Argentero si allontana da tutti coloro che volevano speculare con immagini paparazzate della famiglia al completo, postando lui la prima immagine ufficiale che ritrae questo momento di felicità.

Luca Argentero, prima volta papà

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Per Luca Argentero è la primissima esperienza che lo vede in veste di padre, ma già da tempo tramite tutte le dichiarazioni rilasciate si intuiva grande desiderio di intraprendere questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore• @cristina__marino

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Sia Luca Argentero che la Marino appaiono entrambi felicissimi e finalmente appagati per aver realizzato il proprio sogno di diventare genitori.

LEGGI ANCHE —>Sinisa Mihajlovic papà Viktorija, una malattia tremenda: come sta oggi?

Due foto in bianco e nero, che nulla però hanno a che fare con la malinconia, ma da cui traspare la totale e immensa serenità di entrambi.

Nel frattempo sui social la Marino dichiara di sentirsi fisicamente bene e di essere innamorata, un momento sicuramente indimenticabile per la donna.

Impostazioni privacy