Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: la stoccata è servita

Cristina Marino ha avuto modo di commentare le reazioni di alcune fan del suo fidanzato Luca Argentero che, a volte, esagerano e vanno oltre i limiti.

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Purtroppo si sa: il rapporto tra i fan di un attore ed il Vip stesso non è sempre semplice soprattutto se questi ultimi sono davvero molto accaniti ed arrivano a compiere gesti estremi pur di stare al suo fianco.

E’ ciò che di fatto succede, spesso, a Luca Argentero e questa volta Cristina Marino dice la sua a riguardo. La fidanzata del famosissimo attore, che recentemente è in tv con Doc – Nelle tue mani, ha avuto modo di dire la sua a riguardo e lanciare una piccola frecciata, forse necessaria, a quelle più accanite che qualche volta sembrerebbero aver oltrepassato il limite violando la loro vita privata, per quanto possibile chiaramente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: un evento l’ha colta di sorpresa

Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: le sue parole

cristina marino
Cristina Marino

Cristina Marino ha infatti dichiarato che chiaramente fanno piacere questi apprezzamenti pubblici, di riconoscimento nei confronti del proprio lavoro, della propria immagine e soprattutto della propria persona.

Allo stesso tempo, però, come si suol dire, il troppo stroppia: insomma, a tutto c’è un limite che, talvolta, accecati dalla luce della presunta perfezione che moltissimi fan appioppano al proprio idolo di turno, viene superato con troppa facilità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero, la rivelazione: “Io lo farei, ma non sono sicuro”

Nonostante questo, ha confessato, oramai ci ha fatto i conti e se ne è fatta anche una ragione: l’amore per Luca Argentero l’ha portata ad essere più calma nonostante riconosca di avere una personalità piuttosto complessa, ma allo stesso tempo ha dovuto rinunciare all’idea di essere ricordata, almeno inizialmente, come qualcos’altro rispetto alla “compagna di…”. Nella vita di coppia, però, i compromessi sono la base per una relazione stabile e duratura.

Impostazioni privacy