Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, perché è finita?

Francesca Tocca è l’ex moglie di Raimondo Todaro. Ma perché sono finite le cose tra i due? Giusto fare un po’ di chiarezza.

francesca tocca ex ,moglie raimondo todaro

Raimondo Todaro negli ultimi giorni è finito in più di un’occasione sotto la luce dei riflettori. Il riferimento è alla sua esperienza a ‘Ballando con le stelle’, partita una settimana fa, in compagnia con Elisa Isoardi. Su i due circolano tante voci e rumors su un possibile flirt, ma i diretti interessati hanno smentito. Il ballerino tra l’altro ultimamente è stato sottoposto anche a un’operazione, ma tutto è andato nel migliore dei modi, facendo tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro come sta? Gli aggiornamenti di Milly Carlucci

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, qual è il motivo della separazione?

Raimondo Todaro moglie

Oggi il volto noto della trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci sarà ospite a ‘Da Noi… a ruota libera’. Molto probabilmente e inevitabilmente si finirà per parlare del suo passato sentimentale, ossia del suo matrimonio con Francesca Tocca, finito da ormai un po’ di tempo. Ma qual è stato il motivo della rottura? A fare chiarezza, in più di un’occasione, sono stati i diretti interessati, che non hanno usato troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati? Parla un “addetto ai lavori”

Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Non funziona più”. Erano mesi ormai che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati come fratelli, ma marito e moglie non lo eravamo più da tempo”, queste le parole dette da Todaro, che spiegano tutto fin troppo bene e lasciano pochi dubbi. Tra l’altro i due hanno chiesto la massima privacy e hanno deciso di voltare pagina e di andare avanti. Tutto insomma pare comunque esser stato chiarito.

https://www.instagram.com/p/CFRtYlcC8Lc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy