Home Personaggi Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: non è finita bene

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: non è finita bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49
CONDIVIDI

Una puntata emozionante quella di Ballando con le stelle di ieri sera; tra i momenti più commuoventi sicuramente quello tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che oggi – si spera – racconterà di più a Domenica In. 

Raimondo Todaro

Il ballerino e maestro del programma di Milly Carlucci sarà infatti ospite di Mara Venier e i fan sperano che racconti qualcosa in più sul suo ritorno al programma, sulla sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda le voci di corridoio che lo avrebbero voluto romanticamente coinvolto con Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Adua Del Vesco, scandalo al Gf vip: nasconde qualcosa a tutti?

Francesca Tocca, perché è finita con Raimondo Todaro?

francesca tocca ex ,moglie raimondo todaro

Raimondo Todaro non fa parlare moltissimo di sé, anche se i gossip negli anni non sono mancati. Su tutto la sua relazione tormentata con la collega Francesca Tocca. Sembrerebbe che la donna abbia vissuto un flirt con il Valentin, ballerino del talent Amici di Maria De Filippi. Nonostante ciò, quella potrebbe essere stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto pare che tra i due non andasse bene nemmeno prima del tradimento. Della loro relazione rimane Jasmine, oggi tredicenne, di cui però non si sa praticamente nulla. Sembra che i due siano rimasti in buoni rapporti, forse proprio grazie alla figlia, al quale si è cercato di dare più stabilità possibile.

Leggi anche –> Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: la differenza d’età è notevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Per chi batte ora il cuore di Raimondo Todaro? In molti lo vedono in particolare sintonia con la bella Elisa Isoardi, la stella con cui fa coppia nel programma Ballando con le stelle. Nessuna conferma e nessuna smentita però; Raimondo infatti afferma che tutto ciò che vediamo è solo lavoro e che se dovesse succedere qualcosa, sarebbe comunque dopo lo spettacolo; al momento è solo lavoro.