Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: un altro ballerino di mezzo

Raimondo Todaro ha sposato la ballerina Francesca Tocca; tuttavia, durante questa primavera, è stata annunciata la rottura: lei l’ha lasciato per un altro?

Raimondo Todaro moglie
Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca sono entrambi due ballerini famosi della tv: lui ormai danza a Ballando con le Stelle da tanti anni, mentre lei è una danzatrice professionista di Amici.

i due si sono conosciuti grazie alla loro passione comune; entrambi sono originari di Catania e hanno aperto nella città una scuola di danza insieme nel 2013.

Todaro e la moglie hanno avuto anche una figlia, che oggi 7 anni, di nome Jasmine. La coppia ha sempre descritto il loro rapporto come intenso e passionale, ma pare che negli ultimi tempi qualcosa sia andato storto tra loro.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro è stanco: lo sfogo sulla moglie Francesca

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca: colpa di un tradimento?

Raimondo Todaro moglie
Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro

Il danzatore ha ammesso al settimanale Oggi che la rottura con la ballerina sia stata dovuta semplicemente alla mancanza del “formicolio nello stomaco”, che li ha portati ad essere sempre più distanti.

Tuttavia, qualche mese fa, si è parlato molto della relazione tra Francesca e un ex concorrente di Amici, Valentin Dumitru: i due sono usciti allo scoperto subito dopo l’annuncio della rottura tra lei e Raimondo. Il tempismo ha insospettito, tanto che si è ipotizzato che potesse essere la nuova relazione della Tocca, la ragione della separazione tra Todaro e la moglie.

LEGGI ANCHE -> Paola Leonetti, con lei si è consolato Raimondo Todaro, dopo la separazione con la moglie?

L’uomo ha sempre negato la correlazione tra i due eventi, dichiarando che la storia tra Francesca e il ballerino di Amici, sia nata quando si erano già lasciati. Al momento Raimondo è single? Secondo le sue dichiarazioni è così, ma nelle ultime settimane la sua vicinanza con la nuova partner di ballo, Elisa Isoardi ha fatto sospettare.

Impostazioni privacy