Home Senza categoria Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, il loro grande segreto

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, il loro grande segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48
CONDIVIDI

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli: ecco chi è il compagno dell’opinionista televisiva. Ma che cosa si sa su di lui?

fidanzata Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi che più fa discutere e chiacchierare. Il riferimento è ovviamente ai suoi attacchi, alle sue frecciate e alle sue stoccate, come quella che ha lanciato recentemente contro Francesco Gabbani. La blogger sarà oggi tra gli ospiti di ‘Domenica In’, dove si parlerà, come accaduto la scorsa settimana, anche di ‘Ballando con le stelle’. Ma chissà se con lei si potrà aprire anche una parentesi sulla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, altro duro attacco: con chi ce l’ha questa volta?

Lorenzo Biagiarelli fidanzato Selvaggia Lucarelli, come si sono conosciuti?

selvaggia lucarelli

La 46enne infatti è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo è davvero un personaggio molto particolare. Infatti ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, ma poi ha deciso di dedicarsi alla cucina. Il 27enne da molti viene definito con una sorta di vero e proprio social chef. Infatti ha aperto una pagina Facebook dove diletta i suoi seguaci con ricette e consigli. Con quel termine però si finisce per indicare anche quei cuochi che amano, oltre alle ricette esotiche, i piatti che possano essere presentati in modo attraente, corredati da una storia e in grado di solleticare i cinque sensi.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, insultata sul profilo del figlio: lei reagisce così

Mia madre rincasava dopo di me e così, forse per farle una gentilezza o più probabilmente per distrarre il mio stomaco con un diversivo come si farebbe davanti a una tigre a stecchetto da un mese, ho iniziato a preparare il pranzo“, in questo modo Biagiarelli ha deciso di spiegare, sempre sui suoi profili social, come ha deciso di fare lo chef. Chissà se Mara Venier riuscirà a tirar fuori qualcosa in più a Selvaggia Lucarelli su questa sua love story.