Quentin Kammermann marito Myriam Catania: il Gf Vip li censura in diretta

Quentin Kammermann ha fatto una proposta di matrimonio a Myriam Catania che però è stata censurata dal Grande Fratello Vip 2020: perchè?

myriam catania
Myriam Catania al Gf Vip

Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania che ha deciso di compiere un gesto davvero bello e commovente: fare una proposta di matrimonio in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori, alla sua compagna.

Un gesto davvero bellissimo che ha reso tutti i fan della famosissima attrice al settimo cielo. Eppure in tutto questo idillio, tutta questa gioia, qualcosa sembra essere andato storto.

Che cos’è successo? Di mezzo, infatti, si è messa la produzione del Grande Fratello Vip 2020 che, inaspettatamente, ha compiuto un gesto davvero inaspettato.

Ecco che cos’ha fatto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE -> Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: retroscena sulla maternità

Quentin Kammermann marito Myriam Catania: proposta di matrimonio censurata

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Quentin Kammermann

La produzione del Grande Fratello Vip 2020 ha infatti deciso di censurare ciò che stava accadendo in quel momento tra Quentin Kammermann e Myriam Catania, come se volesse mantenere una sorta di intimità (che è un fatto che fa sorridere considerando il fatto che tutti i concorrenti sono sempre h24 sotto le telecamere) per quel momento davvero intimo e privato.

Questo gesto, però, sta a significare che, è vero, tutti questi concorrenti hanno deciso di condividere tutto quanto con i telespettatori…ma a tutto c’è un limite.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: accomunati dallo stesso passato

Ci sono certe cose, infatti, che sono e devono rimanere nella propria sfera privata e, quindi, da parte nostra, un vero e proprio applauso alla produzione del Gf Vip e ad Alfonso Signorini per aver compiuto un gesto che, seppur piccolo, certifica l’attenzione che tutti quanti ci mettono per la salvaguardia della sfera privata dei concorrenti che decidono consapevolmente di lasciare da parte qualcosa, di non svelare proprio tutto ciò che fa parte della propria vita.

Impostazioni privacy