Paolo Bonolis “perdonato” da Sonia Bruganelli: non è stato facile

Paolo Bonolis ha confessato di essere stato “perdonato” da Sonia Bruganelli: che cos’è successo? Tutta la verità svelata in tv.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una bellissima coppia che è sposata da tantissimi anni e sembra tutto fuorché in crisi. Intervistato qualche giorno fa su Rai Uno nel programma “Oggi è un altro giorno”, il noto conduttore tv, vero e proprio punto di riferimento da anni della fascia preserale di Canale 5, ha avuto modo di svelare un fatto inedito riguardante la sua vita e che ha a che fare con lei, la donna della sua vita.

In pochissimi, infatti, sapevano del fatto che il famosissimo conduttore di “Avanti un altro” insieme a Luca Laurenti, è stato “perdonato” da sua moglie ormai tantissimo tempo fa.

Il tutto è accaduto ancora prima di avere il primo dei suoi stupendi tre figli: ecco che cos’è successo, i fan sono rimasti senza parole per questo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis in pericolo: panico in diretta, l’ha fatto davvero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci sono fantasie che non sai nemmeno di avere , finché non entri in sintonia con la mente giusta. 💋

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Paolo Bonolis “perdonato”: cos’è successo con Sonia Bruganelli?

paolo bonolis sonia bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis infatti ha svelato che Sonia Bruganelli, da quando lo ha conosciuto, ha “perdonato la mia natura, e quindi me stesso. Lei ha fatto forfait, ha preso il tutto ed ha deciso di perdonarlo.”

Come sappiamo, infatti, in una coppia bisogna cercare di perdonare anche i tratti dell’altro che meno ci piacciono se l’amore e la voglia di stare insieme è più forte di tutto il resto.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro cancellato? Paolo Bonolis e Luca Laurenti preoccupati

Il loro è proprio questo caso: i due sono felicissimi insieme e la loro famiglia è una delle più solide di tutto il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy