Avanti un altro cancellato? Paolo Bonolis e Luca Laurenti preoccupati

‘Avanti un altro’ rischia di saltare a causa dell’emergenza Covid-19? Ecco quali sono le ultime sulla trasmissione Mediaset.

avanti un altro

Il Covid-19 sta senza alcun dubbio condizionando in tutti i modi i palinsesti televisivi di questo periodo. Il pensiero va innanzitutto a ‘Ballando con le stelle’, che è stato rinviato a causa della positività di un ballerino. I problemi però stanno ovviamente toccando anche altri programmi, che potrebbero rivoluzionarsi. Tra questi c’è anche ‘Avanti un altro‘. Il format griffato Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbe pagare a caro prezzo l’emergenza sanitaria. Ma qual è la situazione? Certi dettagli non sfuggono e attirano l’attenzione. Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis chiede aiuto: l’appello “disperato” del conduttore

‘Avanti un altro’, il programma è a rischio? Ecco che cosa sta succedendo

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti

Voci e rumors parlavano di un ritorno della trasmissione nel gennaio 2021, ma potrebbe non essere così. Ed è per questo che in questo momento si starebbero svolgendo le selezioni per i concorrenti dello show. Però va detto che le registrazioni per le nuove puntate non sono ancora iniziate. Ed è questo che fa inevitabilmente crescere il sospetto che il tutto possa essere rinviato ancora una volta. Che cosa potrebbe succedere? Difficile dirlo, ma le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis lascia Mediaset? Ecco che cosa potrebbe succedere

Non vi è alcun dubbio sul fatto che le norme restrittive anti Covid e la situazione pandemica finirà comunque per influenzare il format. Il lavoro potrebbe rallentare, ma Mediaset avrebbe comunque già pronta la soluzione. Sarebbero infatti già pronte 50 puntate inedite, che non sono mai andate in onda, perché il programma è stato sospeso durante il lockdown. Insomma, tutto potrebbe chiarirsi e andare avanti, nonostante le difficoltà. Dunque, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto. ‘Avanti un altro’ dovrebbe comunque tornare. Resta però il mistero delle nuove puntate.

https://www.instagram.com/p/CFg-jBCi44L/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy