Michelle Hunziker, si confessa: “La mia più grande paura”

La conduttrice Michelle Hunziker ha voluto confidare a tutti i suoi fan una grandissima paura. Ecco che cosa ha detto la donna.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, volto televisivo di grande successo, ha voluto scegliere i social per confessare una delle sue paure più grandi. La Hunziker è davvero molto amata dal pubblico televisivo, poiché si tratta di un personaggio non soltanto di gran talento, ma anche solare, simpatico e sempre positivo. Michelle infatti sa sempre come strappare un sorriso e far entrare una ventata d’aria positiva nelle case di tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, parole dirette ai fan: il messaggio colpisce

Michelle Hunziker, il pensiero profondo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto raccontare una delle paure che più la spaventa. In un lungo messaggio ha fatto una riflessione molto profonda che riguarda le relazioni e il modo in cui le si affronta. Spesso e volentieri infatti tutto quello che abbiamo dentro, le nostre parti più buie e quelle invece più di luce, vengono proiettate sul prossimo e lo stesso di conseguenza avviene anche per l’altro. Noi tutti infatti siamo specchi che riflettono l’immagine della persona con cui abbiamo a che fare. Io ho in me un pò di te e tu hai in te un pò di me. Questo risulta ancora più evidente quando si ha a che fare con delle relazioni importanti.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, brutta disavventura per la conduttrice: un evento spiacevole

Attraverso ciò che mi piace o meno dell’altro riusciamo a ritrovare parti di noi stessi e capire tutte le cose che dobbiamo risolvere nella nostra vita. Michelle invita infatti a non scappare dalle relazioni, ma a farsi da specchio e approfondire sempre più parti di noi. Tutto ciò che la spaventa di più in effetti è proprio un mondo e un futuro in cui tutti gli individui sono soli e comodi all’interno di una vita in cui sono sfuggiti dai problemi, ma terribilmente infelici e tristi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇮🇹 Tutto quello che abbiamo dentro, ciò che ci piace o proprio quello che più odiamo… tutte le nostre zone “buie” ma anche le cose che amiamo negli altri in realtà sono proiezioni di ciò che abbiamo dentro. Ecco perché secondo me sono incredibilmente difficili ma meravigliosamente interessanti e stimolanti le relazioni… perché ci fanno da specchio. Ci rendono fortissimi. Si può imparare molto di più da una persona che ci urta, che ci dà fastidio, che ci sembra così incredibilmente distante da noi stessi… forse sta solo rispecchiando ciò che abbiamo dentro da risolvere. Farsi da specchio e non scappare è per me la vera forza di questo periodo storico. È più semplice evitare, scappare, rifugiarsi nelle scuse che troviamo raccontandoci che da soli si sta molto meglio… no… finché c’è il rispetto, vale la pena combattere per mantenere salde le nostre relazioni. Mi spaventa un mondo, un futuro di individui soli e comodi ma terribilmente tristi…a voi? ❤️ . . 🇩🇪 All das, was wir in uns tragen, was uns besonders gefällt oder was wir am meisten hassen…. all unsere “dunkle” Räume, aber auch alles, was wir an den anderen Menschen lieben… sind nichts anders als die Projektion, vom dem, was uns innewohnt. Und genau das ist der Grund, meiner Meinung nach, warum Beziehungen so unglaublich schwierig aber gleichzeitig auch interessant und anregend sind: Sie dienen uns als Spiegel. Sie machen uns stärker. Man kann viel mehr von einem Menschen lernen, der uns irritiert, der uns belästigt, den wir als unglaublich weit entfernt von uns empfinden… Vielleicht spielt dieser Mensch einfach das wider, was wir im Inneren lösen sollten. Die Rolle eines Spiegels einnehmen und nicht weglaufen: Das stellt für mich in unserer Zeit die wahre Kraft dar. Es ist viel einfacher zu vermeiden, wegzulaufen, zu flüchten, indem man Ausreden findet und behauptet, alleine würde uns besser gehen… Nein… Solange Respekt da ist, lohnt es sich definitiv zu kämpfen, um unsere Beziehunge aufrecht zu halten. Ich habe Angst, vor einer Welt, einer Zukunft mit einsamen, bequemen aber gleichzeitig traurigen Menschen… Und ihr? ❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Un messaggio molto profondo, che ha colpito tutti i fan della donna. Non di rado in effetti la Hunziker mostra anche il suo lato più è serio e introspettivo sui social. Questa parte di sé che emerge è una piccola perla rara che la rende ancora di più una persona interessante, vera e mai banale.

Impostazioni privacy