Gerry Scotti allarga la famiglia: conduttore al settimo cielo

Gerry Scotti allarga la sua famiglia: il conduttore è al settimo cielo per questa notizia davvero inaspettata che nessuno si aspettava.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è uno dei conduttori più talentuosi e amati dalla televisione italiana. Sono numerosissimi i programmi che ha condotto nell’arco di anni, ognuno di noi, scommetto, è capace di ricordarne almeno uno.

Accanto a una florida carriera, il conduttore televisivo può vantare una meravigliosa famiglia. In una recentissima intervista rilasciata a “Verissimo”, che andrà in onda domani, Gerry Scotti ha voluto condividere coi suoi fan una bellissima notizia con tutta Italia: la sua famiglia si allarga. Andiamo a scoprire dettagliatamente di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti è morto? Tutta la verità sulla notizia del giorno

Gerry Scotti, suo figlio Edoardo lo rende nonno

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Nell’intervista rilasciata Gerry Scotti ha dichiarato che diverrà presto nonno. Nel dare la bella notizia il conduttore è stato molto divertente, dicendo che Edoardo Scotti e sua moglie Ginevra, durante gli scorsi mesi di quarantena, hanno fatto quello che si augura abbiano fatto tutti gli italiani, ovvero “cercare e volere un figlio”. Anche il figlio del presentatore è stato molto ironicoquando ha rivelato al padre la lieta notizia: si sono incontrati in un parco ed Edoardo teneva in mano una scatola che conteneva un ciuccio per bambini.

L’entusiasmo di Gerry Scotti è incontrollabile: durante l’intervista  ha rivelato già che si tratta di una bambina, ma ancora il nome non si è deciso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Direttamente dal camper di Moira Orfei!!!@therealhunzigram

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, grande dispiacere per il conduttore, notizia inattesa

Il futuro nonno ha ammesso che desidererebbe avere molti nipoti, almeno tre, ma giustamente è una decisione che non spetta a lui, ma alla madre e al padre. Edoardo Scotti deve molto al padre, come ad esempio la sua formazione artistica: egli infatti, dopo aver studiato a Milano, ha deciso di intraprendere la strada della regia.

Per questo motivo si è trasferito a Los Angeles. Qualche anno fa, nel 2015, era riuscito a lavorare per famose emittenti televisive grazie alla sua grande dote artistica. Non ci resta che augurare il meglio al futuro nonno Gerry Scotti e alla sua sensazionale famiglia.

Impostazioni privacy