Francesca Manzini, arriva il lieto evento per lei: fan felici

Francesca Manzini è pronta per il lieto evento. L’annuncio è arrivato attraverso i social network. Ma di che cosa si tratta?

francesca manzini

Francesca Manzini ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Striscia La Notizia’. A far chiacchierare molto spesso è stato il passato, che ha creato non poche polemiche. Ora però la donna è balzata agli onori delle cronache per un lieto evento che per lei sarebbe sempre più vicino e dietro l’angolo. L’annuncio è arrivato attraverso i social network e ha stupito tutto il mondo del web Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini, ecco quando era finita in ospedale

Francesca Manzini, lieto evento in arrivo: l’annuncio

francesca manzini

Per la 30enne romana si starebbe sempre più avvicinando il matrimonio con il suo fidanzato Christian. I due tra l’altro si sono innamorati durante il periodo di quarantena, pur vivendo a distanza e non vedendosi. Ed ecco che, non appena hanno potuto incontrarsi, tra i due è letteralmente scoccata la scintilla, scoprendo di avere molti punti in comune. Una relazione che quindi, con il tempo, è diventato sempre più seria, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio. Un qualcosa che ha colpito e toccato davvero tutti.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

La Manzini, in un video pubblicato su Instagram, ha mostrato il dono che gli ha fatto la sua dolce metà. Per la romana pare essere stata una sorpresa, comunque più gradita. Dopo circa sei mesi di fidanzamento, ecco la proposta del suo Christian: “Visto che la nostra storia è iniziata durante il Covid, tramite Instagram e Facebook, tutti l’hanno seguita. E anche questo è reale“, queste la parole scritte  dalla conduttrice nella didascalia che ha accompagnato il contenuto. La futura concorrente di ‘Tale e Quale Show‘ ha mostrato tutta la sua felicità. Il grande passo per lei in fondo non è poi così lontana.

https://www.instagram.com/tv/CEb2TaIqDth/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy