Loredana Bertè, grandi novità in arrivo: il criptico post su Instagram

Loredana Berté ha pubblicato un criptico post su Instagram in cui ha svelato che a breve ci saranno grandi novità: di che cosa si tratta? L’indizio.

loredana berté
loredana berté

Loredana Bertè torna a parlare di sé, della sua vita passata e di ciò che prospetta per il futuro. In occasione della Triennale di Milano, la cantate è stata ospite all’evento annuale il Tempo delle Donne, organizzato dal Corriere della Sera.

La cantante qualche tempo fa ha svelato una parte mai vista di sé in una lunga intervista.

Il tema dell’evento era la rinascita e la riorganizzazione del proprio tempo dopo la pandemia. La cantante di Mare d’Inverno ha riferito di essere davvero spaventata, ancora oggi è in allerta e quando può preferisce restare chiusa in casa e questo le ha concesso di spendere tutte le sue energie nella musica.

La musica è il viaggio personale che la Bertè ha compiuto nella sua vita, vissuta tra fughe in luoghi caldi per scappare al freddo invernale e concerti ascoltati in giro per il mondo. Una donna ribelle che non ha voluto sprecare nemmeno un giorno della propria esistenza.

LEGGI ANCHE -> Bjorn Borg ex fidanzato Loredana Bertè: “L’ho quasi ammazzato di botte”

Loredana Berté, tra passato e nuovi orizzonti

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Loredana Bertè è pronta a ritornare e non vuole farsi fermare da nessun virus. La piccola sorella di Mimì ha utilizzato questo tempo per riflettere, per ricaricarsi e per sfornare novità.

Non conosce la parola resa, nonostante il suo passato torni sempre a influenzare il suo presente.

In occasione dell’evento milanese il Tempo delle Donne, Bertè ha parlato non soltanto di futuro, ma anche dei giorni andati, pieni di risentimenti e qualche rimpianto.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Loredana Berté, un rapporto speciale: retroscena sul primo incontro

La sorella Mia Martini, morta suicida, è una costante che perpetua nella sua vita. Spesso la cantante di Non sono una signora ha riferito di pentirsi di aver viaggiato troppo e di non essere stata accanto alla sorella, ma non solo, un nuovo rimpianto confessato: avrei voluto essere madre.

Ha sempre inseguito l’amore, ma ha scelto uomini sbagliati e dichiara che forse l’amore ti consuma.

Eppure, sul suo profilo Instagram, Loredana Bertè avverte i suoi fan: sta ritornando.

Un tenero orsacchiotto di peluche annuncia nuova musica e presto la cantautrice calabrese sarà pronta a regalare la sua voce in note, con nuovi progetti e un nuovo album.

Impostazioni privacy