Mia Martini sorella Loredana Berté, un legame particolare e intramontabile

Mia Martini sorella Loredana Bertè: il rapporto e il legame tra le due è senza alcun dubbiosempre stato un argomento di discussione.

Mia Martini

Loredana Bertè sarà una delle protagoniste della puntata odierna di ‘Verissimo’. Dopo le grandi sorprese della settimana scorsa, anche questa volta Silvia Toffanin ha deciso di puntare in alto. La cantante, com’è sempre solita fare, parlerà con grande sincerità e senza peli sulla lingua. Sarà impossibile per lei non toccherà il tema del suo rapporto con sua sorella Mia Martini. Un argomento che in tutti questi anni ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, grandi novità in arrivo: il criptico post su Instagram

Mia Martini sorella Loredana Bertè, tanti gli aneddoti sul loro rapporto

loredana berte sorella mia martini

Una sintonia e un’intesa forte e indiscutibile la loro. Le due hanno rappresentato delle vere e proprie icone di un’epoca. Loredana e Mia hanno rappresentato un po’ delle eroine sempre in prima fila contro i benpensanti. Nate lo stesso giorno, ma in due anni diversi, le loro voci hanno fatto la storia della musica italiana. Le due hanno sempre condiviso tutto, vivendo come delle gemelle. Nella loro diversità, anche vocale e professionale, davano un’idea di compattezza e unione davvero invidiabile.

LEGGI ANCHE -> Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: “L’ho preso a mazzate in albergo”

Al di là delle loro vite sentimentali e amorose, sempre un po’ tormentate e chiacchierate, hanno colpito soprattutto per la loro capacità di stare sul palco, associata a caparbietà e testardaggine, caratteristiche diventate un vero e proprio marchio di fabbrica, in primis in tutte le loro battaglie per le donne. Due personaggi prima che due artiste. E chissà che oggi, in quel di ‘Verissimo’, Loredana no vorrà dedicare un ulteriore pensiero e omaggio a quella sorella andata via troppo presto. Il suo ricordo comunque continua a vivere e a non lasciare chi l’ha sempre amata.

Impostazioni privacy