Maria Grazia Cucinotta l’ha fatto di nuovo: sono passati 25 anni

Maria Grazia Cucinotta ha preso una decisione molto importante, che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta?

maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è senza alcun dubbio una delle attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano grazie ai suoi film. La donna, che un po’ di tempo fa ha avuto problemi di salute, ha in questi giorni preso una decisione che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? La sua decisione ha inevitabilmente colpito tutti, che sono stati in preda a una vera e propria curiosità.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, il suo sfogo ai tempi del lockdown: ecco le sue parole

Maria Grazia Cucinotta si è risposata: sono passati 25 anni

Maria Grazia Cucinotta

La donna, che conquista tutti anche su Instagram, ha rinnovato le sue promesse di matrimonio con l’imprenditore e produttore cinematografico Giulio Violati, con cui è sposato da 25 anni. Insomma, si può dire che le nozze d’argento sono state celebrate con il coronamento per la secondo volta del loro amore. Una scelta che ha causato molteplici reazioni da parte di tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, impossibile dimenticare quanto accadrà

“L’amore vero dura per sempre”, ha scritto su Instagram la Cucinotta. Insieme dagli anni ’80, i due hanno superato diverse difficoltà e tra l’altro dal loro rapporto è nata la figlia Giulia, che oggi ha 18 anni. Maria Grazia aveva comunque già anticipato tutto la scorsa estate. La siciliana aveva fatto sapere che avrebbe rinnovato le sue promesse di matrimonio con l’imprenditore e produttore cinematografico a cui è legata da tempo. Intervistata dal noto settimanale ‘Gente’, aveva sottolineato la forza del loro amore e la complicità che li unisce ancora dopo 25 anni insieme. Queste le sue parole: “Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi“. Parole dense di sentimento.

https://www.instagram.com/p/CGEwg0XJtK3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy