Dayane Mello e Mario Balotelli, nella casa del GfVip rinasce l’amore

Dayane Mello non ha mai nascosto durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip il suo interesse per l’ex Mario Balotelli.

Mario Balotelli e Dayane Mello
Mario Balotelli e Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Molti sapranno che Dayane Mello e Mario Balotelli hanno avuto una storia d’amore in passato e adesso la donna torna a parlare del calciatore facendo una confessione ad Adua del Vesco. Attualmente le due ragazze fanno parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova puntata del reality show, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, un rapporto molto particolare

Dayane Mello e Mario Balotelli, un ritorno insieme?

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip si ritorna a parlare nuovamente dell’ex coppia Dayane Mello e Mario Balotelli. A riprendere l’argomento è ancora una volta la Mello, attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna si è voluta confidare con Adua del Vesco e ha ancora una volta mostrato tutto il suo interesse e i suoi sentimenti ancora attivi per il calciatore.

LEGGI ANCHE —>Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Dayane Mello: il triangolo con Belen

Durante la discussione con la Del Vesco la modella ha continuato a ribadire di essere stata totalmente innamorata di lui, lodando le caratteristiche più belle dell’uomo, come il suo essere molto riservato. Hanno poi stupito le parole pronunciate nel continuo del discorso.

Dayane ha confessato alla Del Vesco che Enock Barwuah, altro concorrente del reality e fratello di Mario Balotelli, potrebbe in realtà fare da tramite e aprire una strada per un ritorno insieme tra lei e il calciatore. La Mello infatti ha ammesso che se entrasse nelle grazie del fratello sarebbe un passo importante, essendo convinta che vedendo il cambiamento attuale che ha fatto potrebbe spingere ad un ripensamento a Balotelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dayanemelloreal torna a parlare di @mb459 😏😏😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

È stata poi Adua a chiedere il motivo per cui fra i due la relazione è terminata. Dayane ha risposto che forse erano entrambi troppo giovani quando son stati insieme e lei era una pazza, ma adesso è molto cambiata e maturata. Staremo a vedere come prenderà queste parole Balotelli e se ci sarà una possibilità per un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy