Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ancora protagonista: cos’ha fatto?

Adua Del Vesco è sempre più protagonista del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa ha fatto questa volta l’attrice dentro la Casa?

Adua Del Vesco, Gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è sicuramente il grande argomento di discussione di questi ultimi giorni. Tra le grandi protagoniste di quest’edizione del reality show c’è senza alcun dubbio Adua Del Vesco. L’attrice sta facendo parlare e non poco di sé per alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti un po’ sopra le righe. Ma che cosa ha fatto questa volta? Il suo gesto ha davvero colpito e spiazzato tutti, a partire dai suoi coinquilini all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, rivelazione sconvolgente: ma che cosa sta succedendo?

‘Grande Fratello Vip’, Adua Del Vesco fa ancora parlar di sé: ecco che cosa ha fatto

Adua Del Vesco Gf vip

Va innanzitutto che le tensioni nella casa più spiata d’Italia sono sempre molto alte. Forse per stemperare un po’ il clima, Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno organizzato uno scherzo per Francesco Oppini. Scherzo che non sarebbe però piaciuto ai loro compagni d’avventura. Ma in che cosa consisteva? L’attrice ha detto a Francesco Oppini che Dayane Mello le avrebbe rivelato del loro bacio la notte precedente. La modella ha rincarato la dose, invitando il ragazzo a confessare. Ma com’è finito il tutto?

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno mentito? La rivelazione a Pomeriggio Cinque

Ovviamente questo fantomatico bacio non c’è mai stato. Oppini inizia ad andare su tutte le furie e ad arrabbiarsi: “Ma cosa stai dicendo? Sei ubriaca? Ci metto un minuto a non parlarti più”. Bastano pochi minuti però e Dayane scoppia a ridere, confessando lo scherzo. Ma i coinquilini sembrano non apprezzare il teatrino. L’intervento più duro è senza alcun dubbio quello di Elisabetta Gregoraci, che ha ripreso le due ragazze: Smettete di bisbigliarvi nell’orecchio come le ragazzine. Tu Adua hai già avuto problemi per i bisbigli. Basta“.

https://www.instagram.com/p/CGFuIqiIamp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy