Giulio Golia sta male, ecco perché non è a Le Iene

Il giornalista e volto tv de Le iene Show, Giulio Golia, pare non stia molto bene e non parteciperà al programma. Ecco tutte le informazioni.

Giulio Golia commuove i fan

Negli scorsi giorni si è appresa la notizia del fatto che Giulio Golia, inviato del programma Le Iene show, non parteciperà alla prima puntata della trasmissione. Questa sera infatti torna l’appuntamento con il programma in prima serata su Italia 1. Lo show è sicuramente uno tra i più amati e apprezzati da parte del pubblico e sono molte infatti le inchieste e i servizi che coinvolgono e interessano la gente.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Bocca attacca Le Iene su Twitter: l’errore è gravissimo

Giulio Golia, la positività

Giulio Golia commuove i fan

Purtroppo non sarà presente Giulio Golia nella prima puntata del programma Le Iene Show. Tutto pronto stasera per una nuova e attesissima puntata della trasmissione. Purtroppo Golia non vi potrà partecipare a causa di un problema di salute. Negli scorsi giorni infatti si è appresa la notizia della positività di Giulio al coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Lutto Giulio Golia, un dolore insopportabile per la Iena

Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha raccontato gli ultimi giorni difficili che ha vissuto. Golia infatti ha spiegato di aver scoperto di recente di aver contratto la malattia, dopo aver appreso la notizia che una persona con cui era stato in contatto era risultato positivo al covid-19. Ovviamente l’uomo si è subito allarmato e rivolto ai medici per poter fare il tampone e scoprire se anche lui aveva preso il virus.

In effetti purtroppo la sua preoccupazione si è rivelata una verità, poiché i risultati dei test fatti hanno davvero dato l’esito che proprio sperava di non dover ricevere. L’uomo dunque è positivo al covid e deve passare dunque un periodo di quarantena forzata, per cui non potrà svolgere la sua vita quotidiana lavorativa. Golia ha anche tenuto a precisare che attualmente si sente abbastanza in forma, avendo riscontrato soltanto una leggera emicrania e nessun altro sintomo in particolare. Non si sa quando potrà ritornare alla vita di sempre, ma come specificato dello stesso Golia, aggiornerà tutti i suoi fan nei prossimi giorni sui social.

Impostazioni privacy