Morena, moglie Red Ronnie: chi è? Un amore senza fine

Morena è la moglie di Red Ronnie con cui sta insieme da quasi tutta la vita. Lui la descrive con parole di grande amore e rispetto.

Red Ronnie
Red Ronnie

Si chiama Morena la compagna di tutta la vita del critico musicale Red Ronnie. L’uomo ha una carriera molto proficuo alle spalle come conduttore di programmi televisivi che sono rimasti nella storia, come ad esempio Roxy Bar. Dunque sicuramente ha saputo come fare breccia nel cuore del pubblico e accompagnarlo per numerosi anni nella sua avventura televisiva.

LEGGI ANCHE —>Red Ronnie: “Chi ha potere può dire voglio quello”

Morena, una moglie devota

Roxy Bar, Red Ronnie
Roxy Bar, Red Ronnie

Per quanto riguarda la sfera sentimentale di Red Ronnie purtroppo non si hanno molte notizie, poiché l’uomo tende a mantenere la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto del gossip. Quello che si sa della sua relazione con la moglie Morena lo apprendiamo direttamente dalla sua pagina Facebook. L’uomo infatti tempo fa aveva scritto che nel 1977 si era unito in matrimonio con la sua compagna promettendo di trascorrere una vita d’amore eterno nella buona e nella cattiva sorte. Tale proposito i due sono riusciti a mantenerlo nonostante abbiano, come tutte le coppie, vissuto vari momenti di alti e bassi. L’uomo infatti ha raccontato di come all’inizio fosse un impiegato in banca appassionato di musica e poi gli fosse arrivata l’opportunità televisiva e la fama.

LEGGI ANCHE —>Red Ronnie contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: l’accusa

Tutto ciò lo aveva sempre vissuto accompagnato e supportato dalla moglie, che gli ha dato anche due splendide bambine Luna e Jessica. Sempre dalle sue parole si apprende anche che la donna è una bravissima madre e una persona molto presente e forte, che non si è mai lasciata abbattere o piegare da qualsiasi tipo di difficoltà.

Il tenerissimo messaggio riportato sui social termina poi con una frase commovente, in cui l’uomo spiega che il loro amore forse proviene da altre vite e che erano sempre stati destinati ad incontrarsi e continuerà in eterno. Questa sera intanto vedremo Red Ronnie nella trasmissione televisiva Le Iene Show, in prima serata su Italia 1, vittima di uno scherzo molto particolare.

Impostazioni privacy