Red Ronnie: “Chi ha potere può dire voglio quello”

Red Ronnie questa sera è ospite della nuova puntata de la Repubblica delle Donne in onda su Rete Quattro con Piero Chiambretti.

Red Ronnie
Red Ronnie

E’ adesso in onda con una nuova puntata Piero Chiambretti su Rete Quattro con la Repubblica delle Donne, programma che seppur nato in questa stagione televisiva ha riscosso giù molto successo.

Tra i tanti ospiti della serata anche Bugo, il cantante protagonista di Sanremo 2020 con Morgan e la vincitrice di Xfactor del 2019.

Leggi anche: ORNELLA MUTI, LUTTO PER L’ATTRICE

Red Ronnie: “Chi ha potere può dire io voglio”

Red Ronnie
Red Ronnie

Red Ronnie, il famoso critico musicale è ospite del programma di Rete Quattro con Piero Chiambretti in onda adesso dalla prima serata.

“Non è un mistero che i neomelodici siano invitati a eventi feste, chi ha il potere mafioso e i soldi può dire voglio quello perché lo pago” queste sono le parole che ha detto in diretta su La7 nel programma di Massimo Giletti, dal titolo Non è l’Arena parlando di Tony Colombo.

Ma non è tutto, sempre lui è stato il primo a raccogliere le parole di Morgan subito dopo la sua espulsione da Sanremo 2020, ammettendo: “Il siparietto tra Bugo e Morgan è la cosa più vera del Festival”.

Proprio questa sera, insieme agli altri ospiti prenderà parte al dibattito che nelle scorse puntate ha coinvolto Cristiano Malgioglio che aveva parlato contro Arturo Artom, ammettendo: “Si dovrebbe vergognare quando definisce Morgan un genio. Beethoven, Mozart quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti ci ricordiamo. Ma siamo impazziti? Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio, non è un genio”.

Leggi anche: GHALI, INFANZIA DIFFICILE

Bugo, ospite di Cr4

Tra i tanti ospiti anche Bugo, che dopo aver cantato la canzone Sincero, di certo tornerà a parlare di quanto accaduto con Morgan sul palco di Sanremo 2020, viste anche le ultime dichiarazioni del cantautore, ex marito di Asia Argento.

Il cantante che a breve diverterà padre per la terza volta, proprio nei giorni scorsi si è sottoposto alla macchina della verità nel programma di Barbara D’Urso, in onda in prima serata domenica, dal titolo Live-Non è la D’Urso.

 

Impostazioni privacy