Red Ronnie contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: l’accusa

Red Ronnie ha attaccato Elettra Lamborghini e la scelta di Amadeus di portarla al Festival di Sanremo 2020: l’accusa del famoso critico musicale.

red ronnie elettra lamborghini sanremo 2020
red ronnie elettra lamborghini sanremo 2020

Red Ronnie all’attacco: il noto critico musicale, che è famoso anche e soprattutto per avere idee sempre contro corrente e che fanno senz’altro riflettere, ha voluto difendere a spada tratta Rita Pavone e, allo stesso tempo, attaccare Elettra Lamborghini e spiegare perchè, secondo lui, è stata scelta per calcare il palco dell’Ariston.

Su Facebook, infatti, il conduttore de Il Barone Rosso ha infatti difeso Rita Pavone dalle accuse di sovranismo sostenendo che si dovrebbe parlare di altro e non di questo, ad esempio del fatto che Elettra Lamborghini, appunto, si trova alla kermesse più importante della musica italiana per via del suo cognome e per il fatto che mostra il sedere nei suoi videoclip ufficiali.

Red Ronnie, però, ne ha davvero per tutti: se la prende, infatti, anche con la scelta di portare tra i big i Pinguini Tattici Nucleari, mettendo in discussione il fatto che non siano propriamente dei “Big” della musica italiana, mentre allo stesso tempo si chiede se qualcuno conosca a memoria o meno un pezzo di Rancore o Junior Cally.

TI POTREBBE INTERESSARE: IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Sanremo 2020, Red Ronnie attacca Elettra Lamborghini

elettra lamborghini

Red Ronnie attacca Elettra Lamborghini (“E’ lì solo perchè mostra il c**o e perchè si chiama Lamborghini) e, dopo aver detto la sua sui Pinguini Tattici Nucleari, Rancore e Junior Cally, ha terminato con Achille Lauro che ritorna al Festival di Sanremo 2020 con un nuovo pezzo dopo aver fatto parlare di sé l’anno scorso con Rolls Royce.

L’opinionista e critico musicale, infatti, si chiede che cosa abbia fatto questo artista in questo lasso di tempo. Le accuse a Rita Pavone, però, non gli sono proprio andate giù, in particolar modo il fatto che alcune persone abbiano detto che essere amici di Salvini l’avrebbe aiutata a prender parte alla kermesse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CAOS SU LA PUPA E IL SECCHIONE

Impostazioni privacy