Red Ronnie contro le sardine: “Assurdo cantare Bella Ciao”

Red Ronnie sarà ospite questa sera della nuova puntata di cr4-la repubblica delle donne su rete quattro con Piero Chiambretti.

Red Ronnie
Red Ronnie

Torna la repubblica delle donne con una nuova puntata in onda su rete quattro, stasera in diretta. Tra i tanti ospiti anche Wanda Nara, Michela Brambilla e molti altri.

Red Ronnie attacca le sardine e difende Salvini

Red Ronnie, conduttore musicale, fondatore del famoso Roxy Bar, qualche giorno fa ha parlato delle sardine e dei loro incontri nelle piazze per manifestare contro il leader della Lega Matteo Salvini.

“Non ha senso cantare bella ciao per contestare Salvini, dobbiamo capire il valore di quello che cantiamo” dichiara al Giornale, “Salvini non è un invasore, semmai lui combatte gli invasori”.

Parole durissime, quelle del conduttore che ha ribadito anche in diretta a Stasera Italia, su rete quattro: “Quando sento cantare bella ciao dai Commissari Europei mi metto a ridere”, chiosa infine.

Insomma non ha dubbi Red Ronnie che ha come la sensazione che queste sardine in realtà siano solo strumentalizzate, infine parole in difesa di Matteo Salvini, leader della Lega: “Sembra che ogni azione politica venga fatta contro di lui e lo stesso atteggiamento di chi all’inizio criticava Vasco Rossi definendolo “un animale”” queste le parole che affida alle pagine della Verità.

Argia Renda

Impostazioni privacy