Michelle Hunziker e Gerry Scotti addio: Mediaset ha scelto i sostituti

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono pronti all’addio? Mediaet avebbe già trovato i sostituti: cosa sta succedendo?

Striscia La notizia

‘Striscia La Notizia’ è senza alcun dubbio un programma che ha fatto la storia della televisione italiana. Possono essere davvero tanti gli esempi che testimoniano e certificano quest’affermazione. Ci sono però delle novità e delle indiscrezioni che riguardano proprio il programma targato Mediaset, che tutte le sere va in onda su Canale 5 e che fa sempre grande compagnia a tutti i telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Le voci riguardano due conduttori storici e due noti volti televisivi.

LEGGI ANCHE -> Fabio e Mingo che fine hanno fatto? Nuove accuse a ‘Striscia La Notizia’

Michelle Hunziker e Gerry Scotti lasciano Striscia La Notizia? Trovati i sostituti

Striscia la notizia

L’unica certezza al momento è che lunedì 28 settembre il telegiornale satirico di Canale 5 tornerà in onda con una nuova edizione. Alla conduzione ci sarà la coppia formata da Ficarra e Picone. Insomma, il primo pensiero che viene in mente è che Gerry Scotti e Michelle Hunziker siano quindi stati fatti fuori, o quantomeno sostituiti. Ma è davvero così? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza in più.

LEGGI ANCHE -> Paura a Striscia La Notizia, minacce a Luca Abete e Erica senza K

I due comici infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, hanno spiegato come questa per loro è la prima volta alla conduzione nel periodo autunnale, in quanto loro erano abituati all’edizione primaverile. Insomma, i segnali di un cambiamento e di un riassetto paiono essere molto chiari. Comunque i siciliani sono pronti a questa nuova avventura. Tante le novità, mentre tra gli inviati dominano le conferme, tra cui quella di Valerio Staffelli, che sarà presente, nonostante il grande lutto che l’ha colpito. Il conto alla rovescia sta oramai per finire, perché Striscia è oramai vicino al suo ritorno.

https://www.instagram.com/p/CFZYIdOou_R/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy