Elisabetta Gregoraci, addio a Pierpaolo Petrelli: ha già un fidanzato?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, tra loro c’è un terzo incomodo? Oggi la conduttrice ha lanciato la bomba nella Casa.

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Petrelli, tra loro sembra che stia nascendo qualcosa all’interno della casa del Gf vip. Tuttavia oggi la conduttrice sembra fare un passo indietro, che cosa ha detto?

L’ex moglie di Briatore è sempre stata un po’ restia a lasciarsi andare a gesti affettuosi e tenerezze con l’ex Velino; in apparenza perché non vuole apparire inopportuna, soprattutto agli occhi del figlio Nathan Falco.

E’ solo questa la motivazione o dietro la sua ritrosia c’è qualcosa di più? Una rivelazione di Elisabetta, oggi, fa pensare che a casa ci sia qualcuno ad aspettarla.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi c’è dietro lo striscione in cielo? La verità

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, un altro uomo fra loro?

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Gf vip è partito un gioco: i concorrenti hanno inventato uno slogan per ognuno di loro. Per sempio, Guenda ha associato la conduttrice a “Elisabetta l’illusionista“.

L’etichetta affibiatale non è piaciuta alla Gregoraci, che è andata via visibilmente offesa. Pierpaolo ha subito seguito la donna, tentando di consolarla, abbracciandola; a quel punto lei lo ha allontanado esclamando: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt – e poi ha aggiuntoNon abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa“.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, che succede tra loro?

L’affermazione di Elisabetta ha alzato un polverone sul web e lei stessa si è resa conto di “aver lanciato una bomba”. Una provocazione o la verità? La donna ha veramente qualcuno che l’aspetta fuori dalla Casa del Gf vip? Lo scopriremo nei prossimi giorni, quando deciderà di chiarire la vicenda e i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy