Sabrina Ferilli piange in diretta: è stata toccata nel profondo

Sabrina Ferilli piange in diretta davanti alle telecamere: le lacrime della donna sono commoventi, è stata toccata nel profondo.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli si è commossa davvero tantissimo durante una puntata di Tu Si Que Vales. E’ stato un gesto davvero molto commovente quello che ha fatto: dopo avere visto ed assistito, insieme ai suoi “compagni di viaggio”, ad una esibizione di Dakota e Nadia, i quali hanno avuto modo di raccontare in una coreografia davvero molto drammatica ciò che purtroppo accade ogni giorno (e spesso noi non ce ne rendiamo conto).

Stiamo infatti parlando del fenomeno dell’immigrazione, il viaggio di queste persone verso l’Italia o altri paesi d’Europa in cerca di fortuna. Questa coreografia, davvero ben strutturata e commovente, ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

Il pubblico da casa e non solo è stato coinvolto emotivamente in maniera davvero molto forte, così come tutti i giudici di Canale 5. In particolar modo la Ferilli ha avuto modo di commuoversi in maniera profonda, scoppiando in lacrime.

LEGGI ANCHE -> Andrea Perone, l’ex di marito Sabrina Ferilli: cosa sappiamo?

Sabrina Ferilli piange a Tu Si Que Vales: impossibile trattenere le lacrime

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

La donna, ormai giudice fisso della trasmissione, non è riuscita a trattenere le lacrime dal momento che è rimasta letteralmente senza parola dalla bravura con cui Dakota e Nadia sono riusciti a rappresentare a pieno questo fenomeno che sicuramente tocca tutti noi da vicino, seppur magari inconsapevolmente.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli pronta a tornare in televisione? C’è un progetto per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un messaggio importante racchiuso in un’esibizione che arriva dritta al cuore! Ha emozionato anche voi? ❤ #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Insomma, le lacrime di Sabrina Ferilli hanno toccato tutti noi ed hanno reso ancora più potente il messaggio che i due ragazzi sono riusciti a mandare con questo ballo, rappresentando al meglio il dramma che purtroppo migliaia di persone ogni giorno devono vivere.

Impostazioni privacy