Need for Speed: Hot Pursuit Remastered: nuovi dettagli sul rilascio

Need for Speed è senza dubbio uno dei frachise più amati tra i videogiochi del genere e in modo particolare Hot Pursuit è per molti indimenticabile. Finalmente torna sulle piattaforme con un remastered. 

Need for Speed- Hot Pursuit Remastered
Need for Speed- Hot Pursuit Remastered

Il gioco è uscito la prima volta nel 2010 ed è stato senza dubbio il più apprezzato della sua categoria. Alla notizia di una possibile remastered il pubblico ha infatti riposto in maniera più che positiva. Finalmente la loro attesa è finita, e il 6 novembre arriva sugli scaffali dei negozi e in download digitale.

Leggi anche –> Farmville, addio allo storico gioco su Facebook: chiude per sempre

Hot Pursuit, curiosità e trailer della remastered

Need for Speed- Hot Pursuit Remastered
Need for Speed- Hot Pursuit Remastered

Need for Speed: Hot Pursuit ha riscosso un successo così importante da vincere il premio all’E3 2010 come miglior gioco di corsa, superando opere aqltrettanto amate come Forza Motorsport 4 Gran Turismo 5.

Come anticipato il gioco sarà disponibile a partire dal 6 novembre; tuttavia una precisazione è d’obbligo; la data è infatti relativa all’uscita su Playstation, XBox e Pc, mentre gli utenti Nintendo dovranno attendere il 13 dello stesso mese.

Il gioco, essendo una remastered e non un HD Remix, vanta un nuovo comparto grafico, capace di raggiungere i 4K e i 60 fotogrammi al secondo. I modelli delle auto sono stati aggiornati, la distanza dell’orizzonte ampliata e dettagli come luci e ombre migliorare ed incrementato il numero di oggetti con cui è possibile interagire.

Electronic Arts però sa far bene una campagna pubblicitaria e non ha svelato troppi dettagli sulla riedizione del gioco, litimandosi a dire che il gioco porterà alcuni update anche sotto il profilo ludico.

Infine, dettaglio da non sottovalutare, nella remastered farà il suo ritorno anche il social network Autolog per monitorare i propri progressi nel gioco. Si tratta di una meccanica di gioco apprezzatissima tanto dai giocatori quanto dalla critica, che ne hanno riconosciuto la grande utilità nello svolgimento del gioco stesso.

Leggi anche –> Halo Infinite, il videogame: disponibile per ogni piattaforma

Impostazioni privacy