Halo Infinite, il videogame: disponibile per ogni piattaforma

Halo Infinite sarà disponibile per qualsiasi piattaforma, i fanatici tirano un sospiro di sollievo. Smentite le voci di corridoio.

Halo Infinite
Halo Infinite

I gamer erano preoccupati che Halo Infinite potesse non essere disponibile su ogni piattaforma, specialmente su XBox, ma il Manager John Junyszek ha tranquillizzato i fan confermando il contrario.

L’unico motivo per cui il videogame non è ancora disponibile è semplicemente dovuto al fatto che ci stanno ancora lavorando per poter permettere ai giocatori la migliore esperienza possibile.

Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando, Halo Infinite non è altro che Halo 6, il seguito del 4 e del 5. I produttori hanno preferito cambiare il titolo numerico con uno più avvincente. Questo non cambierà assolutamente le aspettative del gioco. Infatti, pare proprio che questo videogame è tra i più attesi in assoluto. La trama sarà sempre quella con alcuni rimandi a quelli precedenti cosicché la nostalgia dei gamer non prenda il sopravvento.

La novità? Uscirà in contemporanea su pc, precisamente per Windows 10 e Xbox. Un open map senza precedenti, solo miglioramenti per i più fedeli che siamo sicuri non deluderà.

Un altro videogame in uscita è Total War Saga, anch’esso seguito di altri tre già conosciuti.

Trailer Videogame

Impostazioni privacy