Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, un amore basato sulla pazienza

Roberto Zappulla è il compagno di Maria Teresa Ruta. Ma che cosa sul loro amore, che ha cambiato la vita della donna?

compagno maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna, che ha varcato la famosa e tanto nota porta rossa in compagnia di sua figlia Guenda, si sta mettendo in mostra per il suo carattere, la sua simpatia e la sua autoironia. A far parlare però è anche quello che accade al di fuori del reality show, ossia nella sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto

Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, che cosa si sa sul loro amore?

maria teresa ruta

Dopo il suo matrimonio con il famoso giornalista sportivo Amedeo Goria, la donna ci ha messo un po’ di tempo prima di riuscire a innamorarsi un’altra volta. Ora però al suo fianco c’è una persona che sembra averle permesso di ritrovare il sorriso, la felicità e la serenità. Ma che cosa si sa su di lui? L’uomo di certo non sembra amare le telecamere e la luce dei riflettori. Su di lui infatti si sa davvero molto poco, per non dire nulla.

LEGGI ANCHE -> Gianamedeo e Guenda Goria figli Maria Teresa Ruta: le confessioni di una madre

Si può però dire che l’uomo è davvero innamorato alla follia della donna, che si è scelto come compagna di vita. La coppia si è sposata nel 2015 e il tutto si è svolto in Etiopia durante un viaggio che stavano facendo. I due. dopo essersi uniti e aver dichiarato il loro amore, sono andati a vivere a Luino, piccolo centro in provincia di Varese, che si affaccia sul Lago Maggiore. E oggi formano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy