Selvaggia Lucarelli, altro duro attacco: con chi ce l’ha?

Selvaggia Lucarelli è tornata a fare uno dei suoi soli attacchi. Ma con chi ce l’ha questa volta l’opinionista?

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna ancora una volta a far parlare di sé. L’opinionista, grande protagonista a ‘Ballando con le stelle’, è solita lanciare frecciate e stoccate. La donna non ha mai peli sulla lingua e non è certo una che le manda a dire. Ed ecco che questa volta ha messo nel mirino una nota trasmissione, ossia il ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa ha detto? Una dichiarazione che ha letteralmente fatto scatenare tutti, in primis sul mondo dei social network.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

Selvaggia Lucarelli, bordata contro il ‘Grande Fratello Vip’: le sue parole

Selvaggia Lucarelli

“Quindi al Gf Vip c’è una che dice che stava in una setta ma un’altra setta più in alto l’ha zittita, quindi si è spostata l’attenzione su uno che si è dato un pugno in faccia da solo e un altro che ha detto “sono ga…” e se è “gay” o “gambero di Mazzara” ce lo dice a Verissimo“, questo quanto detto dalla Lucarelli. Chiaro quindi il riferimento a Gabriel Garko, apparso nella puntata di ieri del reality show.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli all’attacco su Instagram: nel mirino anche Damante e Moser

Le sue parole hanno ovviamente, com’è normale che sia, scatenato il mondo dei social network, in particolar modo di Twitter. In molti hanno sottolineato come, seppur in maniera implicita, l’attore abbia confermato la storia proprio con le sue parole e il suo coming out. Altri comunque si sono detti d’accordo con lei e la appoggiano scagliandosi contro il programma che, per “insabbiare” l’Ares gate, ha tirato fuori il pezzo da novanta e un argomento molto delicato. Insomma, Selvaggia ancora una volta ha fatto discutere tutti. D’altronde questa pare essere la sua specialità.

Impostazioni privacy