Maria Teresa Ruta sta male: momento di sofferenza al Gf Vip 2020

Maria Teresa Ruta ha vissuto attimi di sofferenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: il ricordo è drammatico.

maria teresa ruta lacrime
Maria Teresa Ruta in lacrime

Maria Teresa Ruta ieri sera in diretta sul Grande Fratello Vip si lascia andare ad un momento di sconforto in occasione di un giorno molto importante per la showgirl, ma riceve come sorpresa un video che la fa sorridere, anche se tra le lacrime.

Lo scoccare della mezzanotte annuncia l’inizio della giornata del 6 ottobre 2020, determinando così anche il quarto anniversario di un giorno dolorosamente impresso nella memoria della donna, il cui ricordo la fa scoppiare in un pianto inconsolabile.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, un amore basato sulla pazienza

Maria Teresa Ruta ricorda il padre morto: è accaduto il 6 ottobre

compagno maria teresa ruta

All’interno della casa del GF, la concorrente si è distinta per un atteggiamento spesso positivo, canta e balla spesso e si pone in maniera solare e con un sorriso ca tutti.

Ma le emozioni che questa data le suscita sono troppo forti per essere mascherate dietro ad un sorriso e le lacrime non tardano ad arrivare.

Il padre della concorrente, Giovanni Ruta, è venuto a mancare proprio il 6 ottobre di quattro anni fa. Il rapporto tra un padre ed una figlia è uno dei più forti e sinceri e questo non fa eccezione.
Scossa dal pianto, l’attrice dedica alcune parole commoventi a questa figura che fu tanto importante per lei.

Lo descrive come un uomo buono e fantasioso, che le è sempre stato accanto, anche nei momenti familiari più difficili.
Il messaggio del fratello

Lo studio del Grande Fratello ha però in serbo una sorpresa per consolare in parte quell’animo disperato.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà Guenda Goria: il rapporto con Maria Teresa Ruta

Si tratta di un video messaggio direttamente dal fratello dell’interessata, in cui la saluta e le fa i migliori auguri per affrontare al meglio quest’avventura in tv che ha deciso di intraprendere.

Stefano Ruta ha avuto un grave incidente, è stato travolto in bici, poco prima dell’entrata della donna nella casa, evento che l’aveva naturalmente fatta tentennare.

La visione del video l’ha fatta ulteriormente commuovere, ma questa volta si è trattato di un pianto di gioia, è stato un sollievo per lei vederlo sano e salvo.

Impostazioni privacy