Francesca Cipriani malata, paura per lei: visita urgente

Francesca Cipriani è malata; la showgirl ha fatto preoccupare tutti nei giorni scorsi, a causa della sua assenza sui social: ecco cosa le è successo.

Francesca Cipriani malata
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata malata in questi giorni: la sua assenza dai social ha fatto impensierire i suoi fan, ma la ragazza è poi riapparsa su Instagram, dove ha spiegato che cosa le è successo.

La Cipriani si è sentita poco bene e le sue condizioni di salute l’hanno spinta a sottoporsi al tampone per il Covid-19, come riportato dal Sussidiario.net.

Tanta paura per Francesca che ha confessato di aver passato giorni di terrore aspettando l’esito dell’esame; con una storia su Instagram ha spiegato tutto.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani fidanzata con Can Yaman? La foto a cena

Francesca Cipriani malata, ha fatto il tampone per il Covid

Francesca Cipriani malata
Francesca Cipriani

La showgirl ha rassicurato i fan su Instagram sulle sue condizioni di salute: il tampone è risultato negativo. Tanta paura per lei, che ha tenuto il fiato sospeso per qualche giorno, ma alla fine ha tirato un grande sospiro di sollievo, come ha ammesso lei stessa sui social.

Per la Cipriani si prospetta una stagione televisiva piena di novità: è stata riconfermata la sua presenza come co-conduttrice a La Pupa e il Secchione e viceversa e si vocifera che possa prendere parte anche a L’Isola dei Famosi. Per Francesca sembra ci sia in serbo un ruolo diverso da quello di concorrente e pare che c’entri Giucas Casella, conosciuto durante la sua esperienza da naufraga.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani e il suo passato difficile: mi sono sentita persa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’estate è troppo breve… Vola via in un secondo ❤️#happy #girl#sea#tiger #love#photo#italy🇮🇹 #top#curvy #sun#sardegna #color

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca, ultimamente, ha raccontato al settimanale Nuovo una piccola disavventura, avvenuta su un set fotografico. Mentre stava posando per uno shooting in lingerie, sul ciglio di una strada, sono intervenuti i vigili, chiamati da un passante che non ha gradito le pose e il suo abbigliamento sexy in pubblico. Per fortuna le forze dell’ordine sono state convinte dalla Cipriani e dalla troupe che non stavano violando alcuna legge, né offendendo nessuno con il loro servizio, e non hanno multato nessuno.

Impostazioni privacy