Francesca Cipriani vs Barbara Alberti: “Cosi non vale”

Francesca Cipriani è la super ospite della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda su rete quattro questa sera.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Piero Chiambretti è pronto a partire con una nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda su rete quattro in prima serata, con tanti nuovi ospiti.

Il presentatore che sta riscuotendo grande successo con questo nuovo format, nato proprio in questa stagione televisiva, ospiterà in studio anche Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri e Massimo Lopez.

Leggi anche: EROS RAMAZZOTTI, NUOVO FLIRT?

Francesca Cipriani contro Barbara Alberti

Francesca Cipriani sarà ospite questa sera di Cr4-la Repubblica delle Donne per confrontarsi con Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi per una battaglia culturale.

La soubrette, reduce dall’ultima puntata de la Pupa e il Secchione, andata in onda ieri sera, su italia uno, accanto a Paolo Ruffini è la regina delle pupe, visto che in passato è stata la vincitrice di una delle edizioni.

Ad ogni modo, in queste settimane, la giovane ha lanciato parole di fuoco contro l’ex gieffina Barbara Alberti che in passato le aveva regalato epiteti non molto carini, nella scorsa settimana tra le due ci sarebbe dovuto essere anche un confronto a Domenica Live.

“Era tutto pronto, l’albergo, il biglietto del treno, l’ascensore, ma nel pomeriggio Barbara, di cui ho profonda stima, ha chiamato e ha detto che non se la sentiva più. Si è resa conto di tutto quello che ha detto e ti ha scritto una lettera. E’ nell’ascensore, valla a prendere Francesca, la leggeremo a Pomeriggio Cinque” queste le parole di Barbara D’Urso e a cui la giovane ha risposto: “Eh però non vale. E’ una paracula!”.

Leggi anche: DILETTA LEOTTA, LA FOTO SCATENA I FAN

“Sei una dea”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon fine settimana ❤️ #love #sea #photo #girl #top #italia #america #miami

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Se da un lato la giovane bionda, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ha ricevuto delle critiche, il mondo del web, non fa che riempirla di complimenti. Tanti sono i suoi followers che sotto le sue ultime foto, scrivono: “sei una dea” oppure: “meravigliosa, acqua e sapone” e ancora: “sei stupenda”.

Impostazioni privacy