Francesca Cipriani, questo dettaglio ha fatto impazzire i fan

Francesca Cipriani con il suo ultimo post infiamma Instagram con le sue forme da capogiro: la showgirl annuncia la puntata de La Pupa e il Secchione con uno scatto hot.

Francesca cipriani infiamma instagram

Questa sera su Italia 1 andrà in onda la gran finale de La Pupa e il Secchione 2020, lo show di Francesca Cipriani e Paolo Ruffini sta giungendo al termine e scopriremo chi saranno i vincitori di questa edizione.

La puntata promette grandi sorprese e riprenderà da dove è finita la precedente: ovvero dalla squalifica della pupa Carlotta Concino e del secchio Giovanni De Benedetti, i due si sono resi protagonisti di una tremenda discussione finita con uno scontro fisico.

Francesca Cipriani infiamma Instagram

https://www.instagram.com/p/B8t_E8Togp_/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Cipriani annuncia sul suo profilo Instagram l’ultima puntata de La pupa e il secchione 2020 (e viceversa) con una foto che infiamma gli animi dei suoi numerosi follower.

Questa sera scopriremo chi vincerà l’ambito premio dello show di Italia 1, sono quattro rimaste in gara: Angelica e Mazzoni, Marina e Massa, Stella e Santaganti e infine la coppia viceversa Scalzi e Stefano. In palio per la copia vincitrice ben 20000 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BARBARA ALBERTI VS FRANCESCA CIPRIANI, LO SCONTRO ANNULLATO

Francesca Cipriani ha affiancato Paolo Ruffini nello show, pensare che nel 2010 è diventata famosa proprio partecipando e vincendo la seconda edizione de La PUPA E IL SECCHIONE.

Oggi Francesca ha 35 anni ed’è molto popolare grazie alle sue forme giunoniche e al suo décolleté da urlo: non sfugge ai fan la bellezza delle sue forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LA CONFESSIONE DI FRANCESCA CIPRIANI: “SONO STATA ARRESTATA”

Che taglia porta?

https://www.instagram.com/p/B8cDvZbIeoh/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli scatti pubblicati da Instagram il suo seno straborda dai corpetti da urlo indossati dalla Cipriani che non ha nessuna intenzione di nascondere la sua prosperità. Per questo motivo molti follower non possono fare a meno di chiedersi quale sia la sua taglia di reggiseno.

Francesca Cipriani è alta 173 cm per 64kg e la sua taglia di reggiseno è la nonauna particolarità che pur dandole molta popolarità la mette spesso nel mirino di forti critiche da parte di chi non capisce la sua scelta.

Impostazioni privacy